Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

sabato 14 novembre 2015

Genertel.it:nasce iLife

Buon sabato a tutti.Voglio approfittare del weekend per parlarvi di Genertel,una compagnia assicurativa del gruppo Generali che si occupa di assicurazioni on line facili,convenienti ed affidabili.
L'11 novembre si e' svolto a Milano un importante evento per presentare una novita' del gruppo:il prodotto vita iLife
Ma vediamo di cosa si tratta.iLife e' la prima assicurazione sulla vita alla quale si affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato stesso con il quale e' possibile
effettuare le analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici.
In questo modo e' possibile tenere sotto controllo la propria salute ed anzi,e' stata pensata una speciale iniziativa a premi.
Infatti tra tutti coloro che sottoscriveranno un'assicurazione iLife e partciperanno al Care Programm entro il 31/12/2015,i  primi 200 riceveranno il  Kit G-Diet(valore 748 euro),che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, per raggiungere un sano stile di vita, determinato anche dall’analisi del proprio DNA ed anche un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.
Per coloro che non rientreranno nei primi 200 sara' comunque riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del Kit G-Diet.
Infine sottoscrivendo l'assicurazione iLife potrete ottenere uno sconto del 10%;un mix di vantaggi e attenzione per il cliente.
Trovate tutte le informazioni,i documenti necessari per la comprensione del prodotto ed anche un video tutoria per poter sottoscrivere e comprendere al meglio il prodotto su sito Genertel
Se siete interessati non vi resta che approfondire e valutare l'offerta di General tel e del programma iLife.

Nessun commento:

Posta un commento