Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 1 luglio 2015

Sotto il sole con gli occhiali Ellegi La Giardiniera

Finalmente e' arrivata l'estate e le belle giornate mi hanno permesso di poter sfoggiare i miei nuovi occhiali da sole Ellegi la Giardiniera.
Questa azienda italiana e' specializzata nella produzione di occhiai da sole e montature da vista realizzate con materiali di alta qualita' e tecniche all'avanguardia,manodopera specializzata e grande cura nel design.
Tutti i modelli sono sviluppati e realizzzati interamnete nella loro sede di Venegono Inferiore in provincia di Varese e sono simbolo del made in italy nelle fiere e nell'espostazione mondiale dei loro prodotti.
Troviamo modelli per uomo e per donna dagli stili differenti,che si adattano a tutti;da quelli dalle linee piu' classiche e semplici,a quelli realizzati con strass o con materiali di lusso(ad esempio in pelle).Forme,colori e particolari si fondono alla perfezione dando vita a modelli davvero unici,dìeffetto e adatti ad ogni occasione.
Ed ora voglio mostrarvi il modello che ho scelto per me tra quelli proposti.Fa parte della collezione donna "In Altri Tempi",la montatura e' color ambra scuro con lenti verde scuro;gli occhiali sono contenuti all'interno di una comoda custodia rigida con chiusura a zip.
Molto semplici ed eleganti,hanno lenti oscurate dalla forma a mandorla grandi che permettono un'ottima protezione dai raggi del sole.La linea e' davvero bella e si adatta ad ogni occasione.Leggeri e comodi,vestono alla perfezione e'schermano gli occhi con stile.
Davvero molto belli,si adattano perfettamente al mio stile e sono perfetti per i pomeriggi in giro per la citta' o per un momento di relax al mare o in piscina.

Sono davvero tantissimi i modelli disponibili tra cui scegliere e potete vederli dal loro sito http://www.la-giardiniera.it/index.php e scoprire gli ultimi modelli della nuova collezione estiva sulla pagina Fb https://www.facebook.com/lagiardiniera.it?ref=ts&fref=ts 
Ormai non posso piu' uscire senza i miei occhiali da sole Ellegi La Giardiniera,sono diventati i compagni inseparabili delle mie giornate estive!

1 commento:

  1. Belli i tuoi nuovi occhiali, mi piacciono tanto e il made in italy è importantissimo quando si tratta di questi accessori!

    RispondiElimina