Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 17 giugno 2015

Pillole di salute Sanipet

Bentornati con il consueto appuntamento mensile delle Pillole di Salute Sanypet.Vediamo il consiglio proposto questa volta per occuparci al meglio dei nostri amici animali.
Lo sapevate che, quando il vostro piccolo amico non mangia perché non sta bene, la cosa migliore da fare è quella di non stimolarlo in alcun modo, perché l’organismo sa perfettamente cosa è necessario fare? Ossia sospendere tutte le operazioni di ricerca del cibo e conseguente digestione, che, ovviamente, lo impegnano in modo importante, per dedicarsi esclusivamente alla battaglia in corso con il nemico invasore.
Nulla è casuale, in natura, ed è sufficiente verificare cosa succede negli animali selvatici (che, appunto, se ne stanno rigorosamente a digiuno) per ricordarsi di applicarlo anche ai nostri cani e gatti e a noi stessi. Diffidate di chiunque (mariti o mogli, suocere o mamme o nonni) spinga per costringere cani, gatti o bambini a ingurgitare dei cibi a tutti i costi.
State certi che lo stare a digiuno è il male minore e preoccupatevi solo se dura troppo a lungo, sempre consapevoli che non bastano alcuni giorni di sospensione dell’alimentazione per compromettere la vita.
Altrimenti, tutte le culture che lo applicano volontariamente sarebbero già scomparse!
www.sergiocanello.it
Appuntamento al mese prossimo con altri consigli utili per la salute dei nostri amici a 4 zampe!

Nessun commento:

Posta un commento