Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 3 febbraio 2015

Kikiamo,le proposte per il 2015

Oggi torno a parlarvi di Kikiamo presentandovi le loro proposte di colori ed outfit per il 2015.
Il colore dell'anno decretato dalle collezioni moda e utilizzato anche nell'arte e nel design sarà il color Marsala. Si tratta di una particolare sfumatura di rosso che tende al marrone, subentrerà allo stile bon ton e la sua particolare tonalità prende il nome dal particolare vino Siciliano quasi bordeaux all’occhio e facilmente abbinabile ad altri colori pastello che si utilizzeranno in primavera dal blue cobalto all’arancio al grigio argento. Il color Marsala sarà il must e potrà essere trovato dai cosmetici agli arredi e non solo nella moda. Il colore Marsala è il colore della tranquillità della sicurezza un colore naturale che si ispira alla terra.
 Kikiamo abbinerà questo colore rosso mattone elegante ed in total look con tutti gli altri colori sia quelli da tonalità fredde che che quelli caldi perfetto sia per l’abbigliamento che per gli accessori moda ed i bijoux.
Il Marsala mood sarà abbinabile con l’altro colore “Toasted almond” (mandorle tostate)un colore sobrio ed elegante in continuità con la passata collezione. Un prodotto elegante ma sempre nella fascia prezzi “Fast fashion”.
L’altra tendenza della primavera sarà il denim che rappresenta un vero cool del momento si ritornerà all’epoca Hippie ritorneranno così protagonisti gli anni 70 con stampe e fantasie artistiche e caleidoscopiche molto affascinanti per la natura simmetrica. Kikiamo per la collezione primavera estate di usare il denim nelle collezioni e di abbinarlo ai colori bianco, a tutta la scala di colore degli azzurri e dei verdi creando un apposito mood dal nome “Woman in  Jeans”
Ai primi soli caldi arriverà il giallo senape prende ispirazione francese dalla cosiddetta Mustard prodotto culinario che si ottiene unendo la farina bianca ai semi macinati di senape bruna la stessa miscela è stata adottata da Kikiamo per fondere colori e materie. Un giallo ocra che sarà molto diffuso anche nella cosmesi. Nell’ambito della collezione Kikiamo è facilmente abbinabile agli altri 2 mood proposti e la tonalità di giallo ravviva il guardaroba delle giovani donne con articoli che vanno dall’abbigliamento agli accessori, ai bijoux e alla moda mare
Intramontabile sono gli abbinamenti bianco e nero e nel segno della continuità rispetto alle stagioni precedenti il mood “Black and white”, il mood preferito da Coco Chanel è stato riproposto da molti stilisti per Kikiamo il mood  “Black and White”rappresenta l’attacco della nuova stagione un mix di colore grintoso che ritroviamo spesso in natura sul manto di parecchi animali. Black and White rappresenta la linea accessori nella quale verranno inserite le linee bijoux anche di fascia alta di posizionamento con il brand Parentesi Preziose. I materiali più utilizzati in questo mood sono i tessuti abbinati alle leghe speciali utilizzate nella bigiotteria. Il mood sarà utilizzato per il passaggio dalla fredda stagione invernale alla primavera. 
 Che dire,tantissimi colori e stili adatti alle varie personalita',ai vari momenti della giornata ed alle varie occasioni.Non vi resta che trovare quello piu' a datto a voi e giocare creando il vostro outfit perfetto,ricco di accessori e stile inconfondibile grazie a Kikiamo!


Nessun commento:

Posta un commento