Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 12 febbraio 2015

Abiti per occasioni speciali su Promtimes

Bentornati miei fan!Se state cercando degli abiti per una cerimonia o un'occasione speciale sono certa che troverete quello giusto su Promtimes.Si tratta di un sito inglese specializzato in abiti eleganti per farci apparire belle e perfette nelle occasioni speciali;una grande variaeta' di modelli e colori,dagli abiti lunghi o ampi per cerimonie o serate speciali,a quelli piu' corti e sbarazzini perfetti per un cocktail o una cena.
Inoltre i prezzi sono davvero convenienti e cosi' spendendo relativamente poco possiamo acquistare degli abiti davvero favolosi.Ma vediamo alcuni dei modelli proposti dal sito,come queto abito lungo modello sirena,con scollo a V e rosa in tessuto si un bel colore verde smeraldo....
http://www.promtimes.co.uk/is0106-4636.html
...oppure questo abito azzurro chiaro,con brillantini in tinta sulla parte superiore ed in tessuto leggero e asimmetrico
http://www.promtimes.co.uk/ed0150.html
o ancora questo splendido abito color cipria,dove abbiamo un corpetto con una sola spallina,molto aderente,mentre la parte inferiore e' ricco di tulle sovrapposte che creano un bellissimo effetto di movimento.
http://www.promtimes.co.uk/ed0318.html
E naturalmente non possono mancare gli abiti piu' corti,tipo questo viola,con scollo a V,mezza manica e gonna con pence.
http://www.promtimes.co.uk/ed0738.html
Che ne pensate di queste proposte?Sono certa di avervi incuriosita.Devo ammettere che a me piacciono molto e non e' stato facile scegliere i miei modelli preferiti tra i tanti proposti su Promtimes;sono davvero tanti e con una grande varieta' di colori e modelli che la scelta e' davvero difficile.
Verrebbe voglia di comprarli tutti!Andate a dare uno sguardo anche voi al sito di Promtimes e vedrete che ne rimarrete folgorati e sono certa che non solo acquisterete abiti belli e a prezzi convenienti,ma quando le vostre amiche li vedranno vorrano sapere dove li avrete acuistati.Il successo con i vestiti Promtimes e' assicurato!

1 commento:

  1. La prima proposta verde acqua è qualcosa di spettacolare... gli abiti di questo sito sono meravigliosi!

    RispondiElimina