Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 6 ottobre 2014

Optima Naturals,scelta naturale.

Buon inizio settimana!Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog i cosmetici naturali Opitma Naturals.Ma piu' che semplici cosmetici naturali,questi sono prodotti fitoterapici nati dalla collaborazione pluriennale con con due importanti aziende inglesi : William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd.
 Da qui nascono prodotti innovativi composti da ingradienti naturali utili per tutto il nostro corpo,suddivisi in tre categorie:i funzionali,quelli con principi attivi e quelli specifici per salute e bellezza.
Una gamma davvero vasta che racchiude tanti brand diverse ogniuna delle quali ha una linea specifica per il nostro benessere e la cura della nostra pelle e corpo.
Io ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti del marchio Dr.Organic,realizzati solo con materie prime organiche naturali,che vengono testate per assicurare una perfetta conformita' e garantire dei prodotti efficaci.
Partiamo dalla lozione corpo alla lavanda.Si presenta nel formato da 200ml e svolge una funzione idratante ed aromatica grazie all'olio di lavanda contenuto al suo interno e combitato all'aloe vera,al burro di karite',di cocco,di oliva,di girasole ed al muschio e alle vitamine A ed E.Si assorbe velocemente donando elasticita' alla pelle,idratandola per una pelle lisci,vellutata e con un gradevole e delicato profumo di lavanda.

Passiamo ora al balsamo per labbra all'aloe vera.Di un leggero colore verdino e' perfetto per idratare e rigenerare le labbra secche e screpolate grazie alle proprieta' dell'aloe vera combinate con il burro di karite',la cera d'api e la vitamina E.il risultato sono labbra morbide,rigenerate e protette.con un delicato sapore naturale.
E per finire,l'olio essenziale al Tea Tree.Perfetto per donare sollievo immediato dopo l'applicazione,funziona da antisettico ed e' efficacie contro diverse malattie della pelle che richiedono  un trattamento frequente,come imperfezioni,morsi d'insetto,tagli,bruciature,punture e gengive sanguinanti.Da utilizzare in picoole goccie diluendole in acqua o inserendole in vaporizzatori,oppure mettendole su del cotone prima di applicarlo sulla pelle.Ha un profumo inteso dato dalla forte concentrazione del prodotto che ricorda la menta e l'eucalipto.
Devo dire che tutti i prodotti opima Naturals della linea Dr.organic mi hanno davvero soddisfatta,si per la loro composizione naturale che per il fatto di non essere testati sugli animali e di seguire dei controlli di laboratorio che ne consentono un'ottima compatibilita' con la pelle,evitando reazioni allergiche.
Questi sono davvero una minima parte di tutti quelli che potete trovare sul sito http://www.optimanaturals.net/it/ dove potrete trovare anche i rivenditori piu' vicini a voi in cui acquistarli.Con tutte le linee presenti e le diverse tipologie di prodotti,sono certa che troverete quelli piu' adatti a voi ed alle vostre esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento