Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 22 settembre 2014

Alimenti per cani e gatti Adragna

Oggi vi voglio rendere partecipi di una piacevole vincita che ha reso felice la mia gatta.Mi sono imbattutta nel marchi di alimenti per animali Adragna e postando una foto della mia gatta sulla loro pagina FB sono stata selezionata per ricevere un sacco di crocchette da 2 kg in regalo.
Questa e' la foto con cui la mia gatta e' stata premiata:
Il Marchio Adragna offre una vasta gamma di prodotti per l'alimentazione di cani e gatti composti da ingradienti naturali,senza conservanti e quindi genuini ed adatti per una corretta alimentazione.
Troviamo crocchette,bocconi e pate' ed il marchio e' rivolto principalmente ai cani,con diverse linee alla quales si affianca una per i gatti "Cat e Co"
Ed e' proprio quest'ultima che ho potuto far provare alla mia gatta.Nello specifico ho ricevuto un sacco da 2kg di crocchette al pollo e tacchino;esistono anche altre varianti e sono disponibili anche nel formato da 20 kg

Si tratta di un alimento completo che ha una formulazione tale da essere somministrato sia a gattini che a gatti adulti,grazie alla sua alta digeribilita' e gusto appetibile che consente di soddisfare il fabbisogno nutrizionale dei nostri gatti.
La mia gatta ha davvero apprezzato queste crocchette e le ha mangiate con gusto.

Se volete conoscere e provare i prodotti Adragna,vi invito a visitare il loro sito http://www.adragna.net/ dove troverete seganlati i distridutori,cosi' da trovare quello piu' vicino a voi.Inoltre seguiteli sulla loro pagina Fb https://www.facebook.com/AdragnaPetfood?ref=ts&fref=ts da dove potrete conoscere le iniziative e partecipare ai concorsi e contest,per regalare anche voi una piccola fornitura tutta da gustare per il vostro amico a 4 zampe!

Nessun commento:

Posta un commento