Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 13 agosto 2014

EBrand,prodotti estetici professionali

Circa un mese fa vi avevo presentato l'e-commerce EBrand ed alcuni loro prodotti.Oggi voglio approfondire meglio,dandovi maggior informazioni sul sito e sui loro prodotti,alcuni dei quali ho avuto il piacere di provare personalmente.
Ma cominciamo parlando un po' di EBrand.
Il sito e' ricco di prodotti per l'estetica,di qualita' professionale come quelli che possiamo trovare nei centri estetici,dove troviamo tutto l'occorrente per la depilazione,la manicure e pedicure,le unghie ed il make up con una sezione riservata anche ai prodotti in promozione.
Ed ora vi voglio mostrare il kit di prodotti ricevuti in prova;fanno parte della lineaDOLCEVITA,
sono prodotti professionali,green,non testati sugli animali e pivi di paraffina e parabeni.
Contenute all'interno di una pratica pochette ho trovato 5 creme in formato da 15ml,ogniuna specifica per diverse parti del corpo.

Crio gel rinfrescante:Dal colore verde brillante e dal profumo mentolato,questa crema serve a  donare tonicità alla pelle stimolando la circolazione sanguigna e donando una piacevole sensazione di benessere alle gambe stanche e appesantite. E' ideale nei trattamenti professionali corpo per le sedute con bendaggi rinfrescanti e tonificanti,puo' essere utilizzato su tutto il corpo,ha un effetto drenante ed e' adatto alle pelli normali.La sua composizione  all'eucalipto dona una piacevole sensazione di freschezza.
 Crema mani e unghie alla Keratina:Consistenza morbida e leggera questa crema svolge un'azione  protettiva ed idratante per le mani ed agisce come ricostituente per le unghie. L’olio di mandorle dolci contrasta l'invecchiamento cutaneo ed è ben tollerato da tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate, ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti. Ricca di keratina che consente di avere una pelle morbida,compatta e unghie rinforzate è ideale per completare  trattamenti di manicure professionali.  Non unge,si  assorbe subito,lascia le mani idratate e protette con un delicato profumo che ricorda il burro cacao e si presenta di un bel colore salmone.
 
Crema viso idratante:Di qualita' professionale,questa crema e'consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione. Contiene un mix di sostanze umettanti che costituiscono un sostituto naturale del fattore di idratazione (NMF) della pelle umana, ed una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba, alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene.Ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che protteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante.
Si presenta di un bel colore bianco candido,morbida e di rapido assorbimento,per una pelle da subito piu' idratata e fresca;perfetta soprattutto per chi ha la pelle secca.
Crema massaggio freschezza marina:Ideale per ogni tipo di massaggio,è particolarmente adatta per trattamenti da istituto riducenti, drenanti e rassodanti, grazie alla sinergia degli estratti di Quercia marina, Ippocastano e Centella asiatica dall'alto potere drenante e anti-cellulite e che donano un profumo fresco e stimolante. Contiene anche Olio di Mandorle Dolci idratante e nutritivo che garantisce un tocco setoso e morbido. Profumo fresco,delicato e colore azzurro chiaro.
Emulsione idratante post epilazione Azulene:Ecco infine una delle novita' della linea Dolcevita.Questa emulsione fluida e'  ideale per la post depilazione perché particolarmente ricca di oli in grado di solubilizzare eventuali residui di cera. Idrata e lenisce la pelle senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità. Contiene estratto di cetriolo rinfrescante e sgonfiante combinato in sinergia con Azulene dalla spiccata azione lenitiva, decongestionante e anti-rossore. Dona un piacevole e leggero effetto rinfrescante dato dalla presenza di Mentolo naturale ed ha un bel colore azzurro chiaro.Davvero perfetta per coccolare la nostra pelle dopo l'epilazione ed evitarele irritazioni.
Questi sono solo alcuni dei prodotti della linea Dolcevita Green,che potete trovare ed acquistare direttamente dal sito http://www.ebranditalia.com/it/ dove troverete anche tanti altri prodotti.Inoltre sono presenti anche tantissimi prodotti in promozione a prezzi davvero convenienti,percio' vi invito a dare un'occhiata.Inoltre dopo aver provato i loro prodotti potete lasciare il vostro parere ed una breve recensione direttamente sul sito e poter ricevere un buono sconto fino a 5 euro per i vostri futuri acquisti.

 Vi invito anche a seguirli anche sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/ebranditalia

11 commenti:

  1. non conoscevo questo brand ma mi ha colpito il primo prodotto, il crio gel sia per il colore che per la sua azione rinfrescante per le gambe che è il mio punto debole. molto interessanti anche gli altri prodotti.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand ma devo dire che mi incuriosisce moltissimo, sembra ottimo ^_^

    RispondiElimina
  3. il crio gel farebbe proprio al caso mio, con questo caldo le mie gambe ne avrebbero proprio bisogno.

    RispondiElimina
  4. Ho la pelle del viso un pò secca, la crema idratante viso mi sembra proprio ricca e nutriente... da provare.

    RispondiElimina
  5. Ciaooo!
    Questo brand non lo conoscevo e mi incuriosiscono parecchio questi prodotti,poi da come ne parli sembrano proprio buoni!
    Io curiosa...
    Grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio ma i prodotti da come ne hai parlato mi hanno incuriosito parecchio!! vado a sbirciare nel sito

    RispondiElimina
  7. questo brand non loconoscevo,sembra ottimo da come ne parli!Mi ha incuriosito molto la crema mani.... la vorrei provare!

    RispondiElimina
  8. Ciao Cinzia ti sei imbattuta nella tipa che pone una gran cura per la propria pelle. La crema idratante potrebbe fare al caso mio. Sono una patita per questa tipologia di creme. Grazie un abbraccio Grazia

    RispondiElimina
  9. Conosco il brand e sono prodotti molto buoni. Io acquisto spesso la cera per l'epilazione (ottima e il prezzo è basso) e l'olio dopocena alla camomilla è eccezionale (sa proprio di camomilla ed è lenitivo). Compro anche strumenti professionali per manicure e pedicure e li trovo molto buoni.

    RispondiElimina
  10. Conosco il brand e sono prodotti molto buoni. Io acquisto spesso la cera per l'epilazione (ottima e il prezzo è basso) e l'olio dopocena alla camomilla è eccezionale (sa proprio di camomilla ed è lenitivo). Compro anche strumenti professionali per manicure e pedicure e li trovo molto buoni.

    RispondiElimina
  11. Sarei curiosa di provare le creme massaggio tonificante e cellulite xchè sono estetista e vorrei trovare un prodotto biologico ma allo stesso tempo efficace qualcuno di voi mi può dare recensioni su questi tipo di prodotti? Grazie

    RispondiElimina