Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 10 luglio 2014

Ma Ce La Fai?!

Frasi ironiche e sfacciate,immagini ditendenza sono cio' che caratterizzano le T-Shirt "Ma Ce La Fai?!",un brand giovane e trendy che prende ispirazione dalla vita e dalle serate mondane per creare una linea di T-Shirt accattivanti e sfrontate ,per dire cio' che si pensa.
La collezione P/E,rivolta a uomini e donne,si veste di oltre 60 modelli tra cui possiamo scegliere quelli che piu' ci rappresentano o con cui vogliamo comunicare qualcosa.
Un vero must,sono ormai molto diffuse e richieste.Eccone alcune della nuova collezione:

Ovviamente tra le T-Shirt non puo' mancare quella simbolo che da il nome al marchio,disponibile anche in versione canotta con scritta fluo.

 Oltre alle T-Shirt e' da poco nata anche una linea di pantaloni e short sportivi, in stile mimetico con tanto di logo "Ma Ce La Fai?!".


Scegliere tra le tante proposte offerte non e' semplice,ma alla fine ho trovato quella adatta a me.
Una T-Shirt bianca con una particolare mezza manica che la rende simile ad una canotta con la stampa del muso di una tigre a colori e bianco e nero.
Il bianco e nero ed i colori sono combinati insiema in modo da creare una croce sull'immagine,la stampa si fonde bene sulla T-Shirt di un bel cotone,ottima vestibilita' e la garanzia del made in Italy.
All'interno troviamo il marchio "Ma Ce La Fai"?,T-shirt alla moda e non solo.
Ecco ora alcuni scatti mentre indosso questa T-Shirt,dall'aspetto casual ed aggressivo.


Davvero bella,perfetta con dei jeans o con degli short;io li ho abbinati a dei pantaloni leggeri stile cargo verdoni.
Attualmente non e' presente un sito e tutte le informazioni ed i modelli li potete trovare sulla pagina FB https://www.facebook.com/pages/Ma-ce-la-fai-/457882980921333?fref=ts tramite la quale potete effettuare gli ordini e chiedere maggiori informazioni.
Vi invito a visionare tutta la nuova collezione,e' davvero vasta e per tutti i gusti.
"ma Ce La Fai?!"le T-shirt alla moda e non solo!

6 commenti:

  1. Che bella la maglia,non conoscevo questa marca.Faccio un giro sul sito.

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto questi vestiti, non conosco il brand e devo assolutamente scoprirlo. mi piace il taglio e le fantasie, semplici ma di effetto.

    RispondiElimina
  3. Adorabile questo brand! La t-shirt con la tigre ti sta davvero bene, troppo bella come te! Vado a vedere cos'altro trovo sulla pagina fb di carino.

    RispondiElimina
  4. ma ci sono delle magliette carinissime... mi piace molto questo brand,le magliette sono originali e sfiziose e anche gli altri capi.

    RispondiElimina
  5. Un brand davvero innovativo dalle splendide stampe che si possono indossare su ogni outfit,ottima scelta

    RispondiElimina
  6. originali e spiritose queste magliette perfette da indossare con i jenas vado a vedere il sito ....

    RispondiElimina