Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 12 giugno 2014

I prodotti P&G nel nuovo progetto di Desideri Magazine

Eccomi nuovamente in veste di ambasciatrice Desideri Magazine;questa volta ho avuto il piacere di provare e far conoscere alcuni prodotti della famiglia P&G.
Per chi non lo sapesse P&G dal 1837 unisce nel suo marchio tanti prodotti utili per la pulizia delle nostre case e  per la cura della persona,marchi conosciuti e di qualita' che tutti noi utilizziamo ogni giorno in ogni luogo della nostra casa:cucina,bagno,lavanderia,camera da letto e soggiorno.
I prodotti ricevuti per il progetto facevano parte principalmete della categoria cura e bellezza della persona,oltre ad un prodotto per il bucato,materiale informativo e delle simpatiche calamite e delle utilissime lavagnette per la lista della spesa.
Shampoo e balsamo Pantene Aqualight:
Si tratta di una delle nuove linee Pantene studiata per lascire i capelli idratati e nutriti senza appesantirli,grazie alla sua nuova formula che contiene agenti micro-fortificanti che rinforzano i capelli e li proteggono dai danni dello styling.
Rispetto ai classici shampoo e balsamo,Aqualight di Pantene e' trasparente e lascia i capelli piacevolmente puliti e sgrassati;una volta asciutti risultano soffici e leggeri.

Olaz Total effects Crema idratante+siero 2in1
Il marchio Olaz e' sicuramente tra i piu' conosciuti e validi in fatto di creme viso antieta';questa che ho potuto provare e' specifica per proteggere la pelle dai 7 segni dell'invecchiamento:
1-riduce rughe e linee sottili
2-idrata ed aiuta la pelle a ritrovare tonicita'
3-riduzione visibile dei pori
4-colorito piu' uniforme e riduzione delle macchie d'eta'
5-pelle piu' liscia e uniforme
6-pelle nutrita ed idratata
7-pelle meno opaca e dall'aspetto piu' sano
Questa crema va applicata al mattino con movimenti circolari per facilitarne l'assorbimento;il contenitore trasparente consente di vedere la crema caratterizzata da due tipologie differenti che si amalgamano insieme.
AZ Pro Expert Antiplacca
Un innovativo dentifricio professionale antiplacca che aiuta a ridurre e prevenire la placca in modo significativo,grazie all'azione del Fluoro Stannoso Stabilizzato.
Protegge la superficie dei denti per 24 ore in modo efficace ed aiuta a prevenire carie e disturbi gengivali,rimuovendo anche le macchie superficiali e aiutando a prevenire l'erosione dello smalto.
 Dash Ecodosi 3in1
Un prodotto davvero valido che ho potuto gia' testare in precedenza sempre tramite Desideri Magazine.Le Ecodosi 3in 1 sono studiate per ridurre gli sprechi,il spazio ed il denaro e al loro interno presentano tutto cio' che serve per ottenere un bucato impeccabile,grazie alle 3 azioni che svolgono:pulito profondo,azione anti macchia e azione brillantezza dei tessuti.
Da inserire direttamente nel cestello prima di caricare la lavatrice con il bucato sporco,sprigionano la loro azione durante il lavaggio senza lasciare residui.
Sono disponibili in confezioni da 15-19-24 e 36 capsule nelle profumazioni classica,lavanda e camomilla,freschezza alpina e salvacolore.

Ed infine,ecco alcuni utili  gadget:delle simpatiche calamite che possiamo utilizzare sul frigo o sulle lavagnette magnetiche  e delle utilissime lavagnette per seagnare la lista della spesa utilizzando i pennarelli lavabili con acqua.
Fino al 30 giugno,inoltre,con i prodotti P&G e' possibile partecipare alla promozione premio sicuro 20 euro spesi = 20 euro regalati.Vi bastera' acquistare per 20 euro di prodotti P&G anche in piu' scontrini,compilare la cartolina e spedire il tutto per ricevere 20 euro di buoni sconto da spendere sui prodotti P&G.
Approfittate di questa promozione,P&G e' sinonimo di marchi di quaita' per la cura della casa e personale dal 1837.

1 commento:

  1. Aqualight lo uso da un pò e mi piace molto devo dire. Prodotti interessanti in questo progetto p&g!!

    RispondiElimina