Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 7 maggio 2014

Stirare facile grazie al nuovo spray Stiro Facile e Perfetto di Mister Magic

Oggi vi voglio parlare dello Stiro Facile e Veloce di Mister Magic,un altro rivoluzionario prodotto creato da questa azienda per aiutare noi donne nelle faccende di casa.
Sappaimo bene quanto sia impegnativo e noioso dover stirare pile di capi,ma da oggi potremmo farlo con piu' rapidita' ed un risultato finale migliore,grazie a questo spray indicato per ridurre le piege e le grinze su nostri capi durante la stiratura.
Il suo utilizzo e' davvero semplice;vi bastera' vaporizzare Stiro Facile sui vostri capi da stirare e,grazie agli speciali siliconi contenuti al suo interno,potrete stirare con una maggiore scorrevolezza ed ottenere dei capi perfetti e privi di grinze.Inoltre ha un piacevole profumo di fiori di cotone,molto delicato e puo' anche essere utilizzato sui capi gia' stirati per rinfrescarli e rivitalizzarli.
Naturalmente ero curiosa di provare la sua efficacia e cosi' mi sono subito messa all'opera;il risultato e' stato ottimo e la profumazione e' davvero gradevole....ma giudicate voi stesse:ecco alcuni miei capi stirati con Stiro Faciele e Perfetto di Mister Magic:

Essendo rimasta cosi' soddisfatta del prodotto,ho pensato di condividerlo e farlo provare anche a mia mamma,mia cognata ed alla mia migliore amica,per avere anche i loro pareri e impressioni in merito.
Ho poi chiesto loro di rispondere ad alcune domande,ed ecco il risultato:

1.Prima di testare il prodotto,conoscevi gia' il marchio Mister Magic?
mamma: SI
cognata: SI
amica: SI
2.Hai gia' compreto altri prodotti Mister Magic?
mamma: SI
cognata:SI
amica: SI
3.Se hai gia' comprato prodotti,li trovi con facilita' al supermercato?
mamma: NO
cognata: NO
amica: NO
4.Come giudichi l'aiuto di "Stiro Facile e Perfetto"durante l'attivita' di stiratura?
mamma: BUONO
cognata: BUONO
amica: BUONO
5.Quanto ti risulta pratico da utilizzare?
mamma: BUONO
cognata: BUONO
amica: OTTIMO
6.Ti piace la fragranza?
mamma: SI
cognata: SI
amica: SI
7.E' utile la sua caratteristica di utilizzo per "rinfrescare" capi gia' indossati?
mamma: SI
cognata: NON SO
amica: SI
8.Qual'e' la tua citta' di residenza?
mamma: PINEROLO
cognata: BARGE
amica: CATANIA

Direi che le opinioni parlano da sole;ed ecco qui i miei capi perfettamente stirati e gradevolmente profumati,pronti per essere riposti nell'armadio.E grazie a Stiro Facile,ho impiegato meno tempo e fatica e ne sono felice,dato che stirare e' una delle cose che amo meno fare in casa.
A questo punto non mi resta che dirvi di provare anche voi lo Stiro Facile e Perfetto di Mister Magic,che sono certa diventera' il vostro valido e fidato aiuto durante il lavoro di stiratura dei vostri capi.
Alla prossima con i prodotti Mister Magic,i migliori amici per i piccoli e grandi lavori domestici!

Nessun commento:

Posta un commento