Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 20 maggio 2014

Fiori,cuori,farfalle e teschi:ecco i bracciali JUS

Oggi vi voglio presentare JUS,un'azienda tutta Made in Italy, dinamica e creativa che realizza bracciali ed accessori alla moda di grande qualita' con attenta cura dei dettagli.
Il loro prodotto di punta sono i bracciali,realizzati in alcantara,con diversi soggetti e vari tipi di rifinitura,adatti ad ogni stile.
Bracciali romantici con marcherite o cuori in tantissimi colori o ad effetto glitter,teschi per uno stile rock,farfalle delicate dai colori metallici.
Ed oltre ai bracciali troviamo anche meravigliori orecchini  ricamati,oppure orecchini assimmetrici e coppie che uniscono piume e stelle per un look davvero particolare e molto originale.
Ho ricevuto alcuni campioni dei loro bracciali,con soggetti diversi;i dettagli sono davvero curati e su tutti e' impresso il logo JUS.Ho trovato inoltre molto particolare la confezione in cui erano contenuti:della graziose buste allugate in cartoncino nero o rosso con chiusura a cuore o fiore.Originali ed ecologiche!

Ho ricevuto 4 differenti bracciali delle seguenti linee:
-Cuore Shine:colorati cuoricini su base in alcantara e impreziositi in superficie da un bellissimo effetto glitter
-Margherita Shine:delicate margherite su base in alcantara rese brillanti da un effetto glitter
-Teschio Shine Brushed:teschi dall'animo aggressimo che si illuminano con effetto metallizzato e brillante.
-Farfalle Brushed:armoniose farfalle che prendono vita con un bellissimo effetto metallo ad intarsi .


 Sono morbidissimi sulla pelle ed i colori e le varieta' disponibili sono un vero e' proprio arcobaleno;difficile sceglire il colore preferito.
 Ed ora ecco il loro effetto indossati;molto casual e chic,sono perfetti per la stagione estiva,da indossare in ogni momento ed abbinare come preferiamo.

Sono davvero carinissimi,il genere di bijoux che mipiace indossare d'estate.VI invito a scoprire gli altri modelli e anche gli orecchini visitando il sito http://www.juslabels.com/ tramite il quale potrete accedere allo shop on line ed acquistarli.E seguiteli anche sulla loro coloratissima pagina Fb https://www.facebook.com/JusBracciali?ref=ts&fref=ts
Indossate anche voi i braccialetti JUS,trendy e alla moda!

14 commenti:

  1. I bracciali di jus sono troppo carini! Estivi e colorati credo saranno un must per la stagione che verrà!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia con il ritorno dell'estate sento l'esigenza di esporre maggiormente le mie braccia e di riempirmi di gradevoli braccialetti colorati come questi che hai presentato tu in questo bel post. grazie per il suggerimento cara

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi braccialetti, il mio preferito e quello con il cuoricino, belli anche gli altri sia la forma che i colori!

    RispondiElimina
  4. Quanto sono carini questi bracciali mi piacciono molto e poi ti stanno molto bene grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Ma wowwww..quanto sono bellissimi questi braccialetti..sai io sono molto fanatica e mi piace cambiare accessori in base a come mi sento e come mi vesto..questi sono tutti super belli e anche tanto colorati!!!

    RispondiElimina
  6. bracciali che da qualche anno vanno di moda e ognuno ha tirato fuori il proprio! molto carini ed estivi :D

    RispondiElimina
  7. I braccialetti in azzurro sono davvero carinissimi! Perfetti per l'estate ^^

    RispondiElimina
  8. Questi braccialetti li adoro!
    Li voglio anch'io,dove li posso trovare?
    Complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. ma che belle proposte coloratissime... il bracciale con le farfalline mi ha conquistato è bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  10. trovo questi bracciali davvero unici e particolari, mi piace molto il design, ideali da indossare in estate!

    RispondiElimina
  11. Sono quei braccialetti che mi piace indossare nel periodo estivo dove le braccia si scoprono e si ha voglia di qualcosa di colorato da mostrare ... bellissimo brand

    RispondiElimina
  12. Oddio che belli! E che colori! Amo questo tipi di bracciale, morbido ed elegante :O

    RispondiElimina
  13. molto belli questi bracciali che hai ricevuto, il mio colore preferito è il glicine, fanno un effetto bellissimo

    RispondiElimina
  14. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia, per cui cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^ Se hai un contatto G+, fammelo sapere così se vuoi ci seguiamo meglio ;)
    Cmq questi braccialetti son proprio tanto carini... non conoscevo questo brand prima d'ora e grazie a te posso andare a curiosare :D

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Il link del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina