Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 12 maggio 2014

Ambasciatrice Purina One Sterilcat grazie ad Insiders


Buon inizio settimana.Oggi vi voglio parlare di un nuovo progetto alla quale ho potuto prendere parte e che puo' interessare tutti coloro che come ma posseggono un gatto.
Tramite Insiders ho avuto la possibilita' di far parte degli Ambassador per testare Purina One Sterilcat,un alimento secco studiato apposta per i gatti sterilizzati che necessitano di un'alimentazione bilanciata e specifica che li mantenga in forma e sani.
Solitamente i gatti,dopo la sterilizzazione tendono a mangiare di piu'.ad essere piu' pigri e tendono a diventare sovrappeso;grazie a Purina One Sterilcat invece possiamo aiutarli a mantenere un metabolismo sano.
         Ecco le caratteristiche di questo prodotto:
  • Controllo del peso supportato da un rapporto più alto fra proteine e grassi
  • Tratto urinario sano favorito da minerali bilanciati
  • E’ dimostrato riduca la formazione del tartaro fino al 40%
  • Elevato assorbimento dei nutrienti grazie agli ingredienti di alta qualità
 In qualita' di Ambassador ho ricevuto un kit per il programma 3 settimane,insieme a campioni omaggio monoporzione da far provare a tutti coloro che hanno gatti sterilizzati,una ciotola e tutto il materiale informativo con i questionari per la ricerca di mercato per raccogliere le opinioni sul prodotto.

La mia gatta ha intrapreso con entusiasmo questo progetto e fin da subito ha apprezzato le crocchette mangiandole con gusto.In base al programma si dovrebbero notare alcuni cambiamenti evidenti differenti:
-1 settimana:piu' energia e vitalita' grazie alla nutrizione completa,bilanciata e sana
-2 settimana:miglioramento della digestione e assorbimento delle sostanze nutritive
-3 settimana:pelo piu' lucido,pelle piu' liscia e occhi piu' vivaci grazie alle vitamine ed ai  inerali contenuti.


Posso assicurarvi che ho notato molti di questi aspetti nella mia gatta dopo l'utilizzo di Purina One Sterilcat.La mia gatta e' stata strilizzata solo da pochi mesi,ma dopo l'operazione era leggermente ingrassata,ma utilizzando il programma di Purina One Sterilcat il suo peso e' diventato ottimale,grazie alla dieta bilanciata che gli fornisce questo prodotto.Inoltre l'ho vista anche visibilmente piu' sana,il suo pelo nero adesso e' ancora piu' bello e lucido.
Ecco qui una bella foto dopo quasi 3 settimane di utilizzo di Purina One Sterilcat:una piccola pantera dall'aspetto sano e dal pelo lucidissimo.
Ho trovato il prodotto davvero ottimo ed ideale,in quanto,come anche gli altri prodotti della linea Purina, contiene davvero tutto cio' che serve per la dieta specifica dei nostri amici animali,un modo per prendersi cura di loro al meglio.
Se anche voi come me avete un gatto e avete a cuore la sua salute,vi consiglio di provare i prodotti Purina One;io li utilizzavo gia' in precedenza,ma saltuariamente,perche' purtroppo hanno un prezzo superiore rispetto ad altre amrche,ma c'e' da dire che sulla qualita' non si discute.
Vi invito a scoprireanche gli altri prodotti Purina One sul sito https://www.purinaone.it/gatto/il-tuo-gatto?gclid=CI6W9NrXpr4CFfQQtAodJhMAmA dove potrete anche registrarvi per entrare e ricevere offerte,buoni sconto ed essere sempre aggiornati su novita' ed iniziative.

10 commenti:

  1. Bellissima la tua pantera nera, interessante il fatto che stai avendo risultati con questo prodotto dopo la sterilizzazione. Pure io non discuto sul prezzo quando un prodotto e valido, nemmeno per i miei animali!

    RispondiElimina
  2. la tua tenera gatta ha apprezzato molto i prodotti Purina, farò leggere questo articolo ad una mia amica che ama molto i gatti e ne possiede tre

    RispondiElimina
  3. grande i prodotti purina... e la tua gattina è stupenda e vedo anche che le piace tanto la pappa purina che bella che è...

    RispondiElimina
  4. Un prodotto nuovo per me il grand e' garanzia di qualita' grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. conosco il brand, ho un micio e un cane ma è troppo caro per me

    RispondiElimina
  6. hai avuto un'ottima opportunita' grazie ad insider di provare un prodotto di qualita' per coccolarea tua gatta rendendola piu' bella

    RispondiElimina
  7. La tua gatta è troppo bellina e si vede che ora ha un pelo lucido :)

    RispondiElimina
  8. Non sono mai stata scelta per Insiders ma i progetti sono proprio belli, infatti la tua gatta si vede che è molto felice del resto Purina è un grande marchio sinonimo di qualità!

    RispondiElimina
  9. non ho cuccioli ma sicuramente consiglierò questi prodotti ai miei amici che ne hanno!

    RispondiElimina
  10. bellissima anche io uso i prodotti purina e li trovo ottimi

    RispondiElimina