Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 1 aprile 2014

Pikiki,emotional bijoux

Le foto sono certamente una delle cose migliori per fissare i nostriricordi piu' cari nel tempo;e' bello incorniciarle,conservarle negli album o utilizzarle perpersonalizzare oggetti pernoi o da regalare.
Ma non sarebbe bello poter portare sempre con noi la foto delle persone a noi care o di cio' che amiamo?!
Grazie a Pikiki ora e' possibile.Dimenticatevi i classici oggetti personalizzati,Pikiki e' specializzata nella realizzazione di quelli che possiamo definire "gioielli emozionali".
Ma vediamo meglio di cosa si tratta.E' possibile trasformare le nostre foto in collane ,anelli,orecchini,bracciali ed accessori unici nel loro genere ed esclusivi.
Le foto si fondono con armonia alle basi in plexiglass,ai dettagli in Swarovski ed alle catene color oro ed argento.
E' possibile scegliere tra vari modelli,colori e misure;gli anelli ed i bracciali sono elasticizzati per adattarsi al meglio.Creare il proprio gioiello "fotografico" e' davvero semplice e,dopo pochi passaggi,possiamo visualizzare anche l'anteprima di quello che sara' il risultato finale.
Pikiki nasce dall'ispirazione di Francesca Garrone,che da sempre ha cercato di dare un sapore unico alla propria vita,uscendo dai canoni per trovare qualcosa che toccasse le corde del cuore.I suoi bijoux rappresentano tutto questo:portare con noi la foto di cio' o di chi amiamo ci rende piu' felici,favorisce la comunicazione ed il dialogo congli altri e lo scambio di emozioni positive.Il suo motto e':"Scegli la tua emozione e portala con te".
Ed ora voglio mostrarvi alcuni dei bijoux che ho fatto realizzare per avere sempre con me cio' che ho di piu' caro.
Tutti i bijoux ricevuti erano aontenuti all'interno di graziosi sacchetti in organza rosa oltre al biglietto contenente le info su Pikiki.I gioielli sono stati realizzati con cura e precisione;le foto non hanno perso in fatto di qualita' o colori e sono ben assemblate nei gioielli.
Ed ora ve li voglio mostrare uno ad uno.
                                         Bracciale

 Ho scelto un modello a doppio giro di cristalli sui toni del rosa abbinata alla cornice bianco opaco;la foto misura 2x3cm.Molto romantico ,ho utilizzato una mia foto della quale ho voluto utilizzare il particolare del viso.
E' possibile scegliere anche altri abbinamanti di colore,foto di misura piu' piccola e bracciale ad un solo giro.
                                      Orecchini
 Per gli orecchini ho scelto un modello verticale,con cornice color oro abbinata allo Swarovski incastonato sulla chiusura a perno ed ho utilizzato la foto della mia gatta.
Sulla base degli orecchini e' impresso il marchio Pikiki.
Io ho scelto il formato 2x3 cm che e' quello piu' grande e posso dirvi che la foto e' ben visibile e l'orecchino non resta pensante,ne troppo grande ed impegnativo da indossare,anzi direi che la misura e' perfetta.
                                            Anello

Ecco poi l'anello,molto semplice e fine nei toni dell'azzurro ideali per l'abbinamento con la foto di mio figlio.Anche in questo caso,la grandezza e' ideale;l'unica pecca l'ho riscontrata nel fatto che sia stata aggiunta una piccola targhetta in plexiglass con il logo che puo' dare un po di fastidio quando indossiamo l'anello.


                                                 Collana
Per finire vi mostro la collana realizzata su plexiglass trasparente,con Swarovki azzurri e catena color argento.Sono disponibili 3 lungezze per la catena(girocollo,media,lunga) nei colori oro e argento e la foto puo' essere sia verticale che orizzontale.
In questo caso ho scelto una foto mia con mio figlio e ho scelto i toni dell'azzurro per poterla anche abbinare all'anello e creare una parure.
Trovo che questi bijoux siano davvero molto belli e particolari e grazie all'utilizzo delle foto e' come se raccontassero un po' di noi agli altri.Penso inoltre,in quanto mamma,che potrebbero essere un'ottima idea da realizzare e regalare per la Festa dell Mamma,in arrivo a breve.
Naturalmente e' possibile creare i bijoux Pikiki per diverse occasioni e con oeni tipo di foto,a vostro piacere.
Sul sito http://www.pikiki.it/commerce/ potrete realizzare ed acquistare i vostri bijoux,mentre sulla pagina Fb https://www.facebook.com/pages/Pikiki/1418526365045711?fref=ts avrete la possibilita' di essere sempre aggiornati sulle ultime novita'.
Indossate e portate sempre con voi cio' che amate,grazie a Pikiki!

11 commenti:

  1. Ciao! Gli orecchini sono proprio strepitosi! Un'idea innovativa quella di indossare dei bijoux con le foto che più amiamo. Hai ragione, l'anello forse era meglio senza il plexiglas intorno, ma comunque molto bello!

    RispondiElimina
  2. Ma che bellissima idea!!!! *_* Mi piace un sacco la collana! Anche come regalo non è niente male!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questi accessori, mi piace tanto l'idea di indossare un bijoux con una foto di una persona cara, o perchè no di un nostro amico a 4 zampe!!!

    RispondiElimina
  4. avevo visto la foto degli orecchini con micio su facebook e ho pensatyo "magnifico regalo" sono bellissimi, particolari e delicati

    RispondiElimina
  5. sono tutti molto belli, ma metterei più fotine astratte...per un mio gusto personale naturalmente... . Comunque come bijoux niente male!

    RispondiElimina
  6. bellissimiq uesti gioielli per portare i nostri amori sempre con noi

    RispondiElimina
  7. che dire, nel tuo blog trovo sempre argomenti originali e prodotti interessanti! ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  8. bellissimi mi piace soprattutto la collana con la foto stupenda

    RispondiElimina
  9. che idea carina e soprattutto nuova. Vado subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  10. ma lo sai che questa idea di unire foto ai bijoux e veramente carina ne ho visto tante di cose personalizzate ma uesta è unica

    RispondiElimina
  11. wow..wow wow che belliiiii! Questi gioielli sono stravaganti ed originali, li trovi tutti te questi brand di tendenza! Complimenti!

    RispondiElimina