Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 21 marzo 2014

MiPiaceMolto:design,ironia e qualita'!

Tanti soggetti allegri e divertenti,un'infinita' di forme e colori e design tutto italiano;queste le caratteristiche dei prodotti MiPiaceMolto,un nome che parla gia' da solo.
I loro complementi d'arredo e prodotti di oggettisctica non potranno non piacervi;mmaginati e progettati da esperti designer,per creare dei prodotti  dallo stile ironico, studiati per stupire ma al contempo rispondere alle esigenze pratiche,per sorprendere ogni giorno con gusto e durare nel tempo.
Troviamo una vasta gamma di prodotti:cassette postali dai frontali intercambiabili disponibili in tanti sogetti e colori,mensole,portabottiglie e farmalibri dalle forme particolari ed eleganti,oggettistica per la casa e gadget per rendere la nostra vita allegra e ricca di colore.

 Ho potuto toccare con mano uno dei loro prodotti inviatomi dall'azienda a scopo valutativo.Si tratta di  LOVE UP ,un simpatico e romantico supporto per  cellulare multiuso.

La parte superiore forata consente di inserire il caricabatterie nella presa di corrente,mentre il nostro cellulare potra' essere appoggiato sul supporto inferiore,caratterizzato da una finestrella a forma di cuori.
Realizzato in metallo,molto curato nei dettagli e disponibile in un bel colore rosso acceso,puo' essere anche utilizzato in tanti altri modi:come porta corrispondenza,porta gioielli,fermacarte,portalibri....insomma non vi resta che utilizzare un po di inventiva!
Ed ecco qui il mio telefono,comodamente appoggiato all'interno e collegato al caricabatterie.
Lo trovo davvero un oggetto utile,originale e perfetto anche per arredare la nostra casa.Ma sono certa che tutti i prodotti MiPiaceMolto vi conquisteranno:sono davvero tantissimi ed inoltre sul loro sito http://www.mipiacemolto.it/it/ troverete anche una sezione dedicata ai prodotti in pronta consegna scontati al 30%.
Vi invito anche a seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/mipiacemolto.it sempre ricca di novita' ed iniziative!

12 commenti:

  1. Il porta cellulare da presa è un idea favolosa. Le prese di casa mia sono in posti impensabili e spesso devo utilizzare il pavimento per accompagnare il cellulare e questa idea "mi piace molto"

    RispondiElimina
  2. ..ma che bello che è questo portacellulare da parete..mi piace il design, la forma e anche il colore è molto orginale e poi è fatto davvero molto bene..io sono una tipa molto curiosa e sono andata a vedere subito il sito..è inutile che ti dica che ho già visto qualcosa da regalarmi!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero originale questo portacellulare che propone questo nuovo sito non posso far altro che andare subito a curiosare

    RispondiElimina
  4. davvero originali e molto utili, danno un tocco di colore nella ricerca dell'ordine perenne

    RispondiElimina
  5. un sacco di belle cose, coloratissimi utili e molto originali adatte per un idea regalo o per farsi un regalo: perché no? sono così belle!

    RispondiElimina
  6. ma quante proposte carine da cogliere al volo ^_^

    RispondiElimina
  7. mi piacciono moltissimo gli accessori che propone questo brand, li trovo molto particolari ed originali!

    RispondiElimina
  8. mi piace molto questo sito "mipiacemolto", ahah divertente.. no seriamente trovo oltre al nome molto originale anche una linea di prodotti molto interessanti ed utili., mi piacciono molto gli scaffali per le bottiglie di vino.

    RispondiElimina
  9. Oggetti senz'altro particolari ed originali. Se avrò bisogno di regalare qualcosa che non sia banale saprò su quale sito indirizzarmi, intanto comincio con il regalare qualcosa a me.

    RispondiElimina
  10. Carinissimo Love up! Anche a me servirebbe dato che non so mai dove mettere il cellulare!

    RispondiElimina
  11. ma è una cassettina porta tutto bellissima e molto molto romantica!!! Che bella!!!! Ne voglio anche io una così!

    RispondiElimina