Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

sabato 18 gennaio 2014

Utilissimi tubi di cartone da Semprepronte

Buongiorno.Oggi torno a parlarvi dei prodotti che possiamo acquistare sul sito Semprepronte e questa volta vi voglio presentare un prodotto davvero ingenioso e che sicuramente troverete molto interessante.Come gia' sapete,Semprepronte e specializzato nell'offrire tutto il necessario per imballare e spedire al meglio i nostri oggetti,anche i piu' fragili e delicati per far si che arrivino a destinazione senza danni.Ma sicuramente vi sara' capitato di dover spedire documenti,progetti osemplicemente di dover trasportare dei disegni che magari per vari motivi non era possibile trasportare piegandoli,in quanto si sarebbero rovinatti oppure erano troppo ingombranti per farlo.
Ecco allora che ci vengono in aiuto i tubi di cartone di Semprepronte,ideali proprio per questi oggetti delicati e piu' difficili da trasportare,senza che si rovinino.
Sono resistenti e leggeri,realizzati incollando il cartone a spirale e muniti di tappi per la chiusura sulle estremita';questo garantisce un trasporto ed una spedizione di progetti,disegni,stampe o altro materiale cartaceo in tutta sicurezza e senza danneggiamenti.
Inoltre potete acuistarli tranquillamente dal sito,senza obbligo di minimo d'ordine,e ricevere i prodotti a casa vostra tramite corriere in pochissimo tempo.Questo prodotto si rivolge soprattutto ad aziende e professionisti(geometri,ingegnieri,progettisti)ma anche a privati,per proteggere le opere realizzate dagli artisti,ma anche per i disegni che possono realizzare i nostri figli da portare a scuola.
Non vi resta che visitare il loro sito e scoprire tutti i prodotti che Semprepronte mette a disposizione per ogni esigenza e situazione.
Semprepronte vi aspetta anche su Facebook,mettete Mi Piace!

INVITA UN AMICOCodice Amico

Più amici porti al Programma Blogger e più punti ottieni.

Fornisci il tuo Codice
507 ai tuoi amici blogger.

Se l'amico blogger si iscriverà al programma fornendo - al momento dell’iscrizione - il tuo “CODICE AMICO”, tu riceverai un punto alla pubblicazione del suo primo post.
Questa iniziativa può accumularsi a quella del BONUS 5x5, (es. se hai scritto 4 post consecutivamente per 4 settimane e ricevi un punto dall'iniziativa INVITA UN AMICO, ricevi il BONUS 5x5).

Cosa aspetti? Fornisci il tuo codice agli amici blogger!


Nessun commento:

Posta un commento