Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 16 gennaio 2014

Montalbano,la Toscana in tavola

Ciao mie follower!Oggi vi parlero' dei prodotti dell'industria agroalimentare toscana Montalbano.Questa azienda nasce nel 1965 creando una linea di prodotti che si basano sulle antiche tradizioni culinarie toscane utilizzando gli ingredienti del territorio per creare deliziosi antipasti e sfiziose ricette.
Ecco allora i sottolio e  sott'aceti,i sughi,le bruschette,i risoparty,i prodotti per celiaci e tanto altro,creati in modo genuino e secondo la tradizione.
Ho potuto provare di persona alcuni dei loro prodotti che ora vi vado a presentare.
Iniziamo con alcuni prodotti della linea 212,che si compone di verdure e funghi conservati sott'olio o sott'aceto,in piccoli formati ideali per chi e' single o per famiglie poco numerose.
Ho ricevuto i pomodori rustici ed i funghi alla toscana fior di bosco.Entrambi i prodotti sono conservati in olio di semi di girasole ed aceto,ed i prodotti mantengono il loro gusto caratteristico.


Sono davvero ottimi ed ideali come antipasto,accompagnati anche solo da semplici cracker o grissini.
Ho anche ricevuto in prova un paio di vasetti della linea Bruschette ed in particolare la delizia ai peperoni e la delizia alle cipolle.
La delizia ai peperoni ha un sapore intenso e genuino e si presenta in forma cremosa,ideale da spalmare su bruschette o pane tostato,perfetto per un antipasto semplice e speciale.La delizia alle cipolle ha la stessa consistenza ed un gusto delicato ottenuto utilizzando le cipolle rosse seguendo le ricette tradizionali toscane;ecco quindi un gusto intenso ma allo stesso tempo leggero e digeribile.Io non solo gli ho utilizzati come antipasti,ma anche per dare gusto alla pizza e vi posso assicurare che il risultato e' stato ottimo,scaldati il loro gusto viene esaltato.
Infine ho potuto provare uno dei prodotti della linea per celiaci:la salsa boscaiola.
Una salsa cremosa,ottima sia come antipasto che come contorno per secondi piatti di carne,non contiene glutine:una vera delizia.
Questi sono solo alcuni dei tanti prodotti dell'azienda Montalbano che trovate sul loro sito http://www.montalbanofood.com/index.htm .Potete trovarli in tutti i supermercati e la loro distribuzione e' in scala mondiale;quindi potete gustarli ovunque vi troviate.
Seguite anche a loro pagina FB https://www.facebook.com/MontalbanoFood

Nessun commento:

Posta un commento