Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

sabato 18 gennaio 2014

Alcuni outfit con Bi-Bags

 Buon sabato!Oggi voglio mostrarvi le borse personalizzabili Bi-Bags.Questa azienta propone 4 diversi modelli che possono essere personalizzati in modo davvero semplice;si sceglie il modello della strutturas esterna realizzata in PVC trasparente,la fantasia interna stampata a seconda del nostro abbigliamento da abbinare ed ecco nascere una borsa su misura per noi,unica ed originale.

                                                                       SCEGLI......
                                                                       ......INSERISCI.......
......CREA LA TUA BI-BAGS!
Non la trovate un'idea davvero originale?!Tutte queste fantasie e modelli mi hanno dato l'ispirazione ed ho deciso di proporvi alcuni Outfit nei quali ho abbinato modelli differenti di Bi-Bags.
Partiamo dal primo:

 
Premetto che amo lo stile inglese e quindi ho pensato di creare un outfit con una Bi-Bags modello Easy Vintage con la bandiera della Gran Bretagna.L'ho abbinata a dei pantaloni neri con cavallo basso,una camicia smanicata in tessuto morbido,molto semplice con un collo particolare,alto con fiocco ed una giacca in stile scozzese sui toni del rosso.
Infine ho completato il tutto con delle decollete' aperte davanti bicolore,bianco e nere.
Secondo Outfit:
In questo caso ho unito sportivita',praticita' ed untocco elegante.Ho scelto una Bi-Bags modello Holiday della serie Animalier leopardata che ho  abbinato a dei leggings con la stessa fantasia,una maglia lunga nera e mezzamanica con un collo largo molto particolare ed ho completato il tutto con dei tronchetti neri con particolere pelliccia nera allpaltezza della caviglia.
Terzo Outfit:
Per finire un'idea che trovo perfetta per San Valentino,in arrivo a breve,o per un'occasione speciale.Ho scelto una Bi-Bags Holiday serie Metal sui toni del dorato abbinata ad un miniabito nero smanicato con fantasia dorata,decollete' nere con laccio alla caviglia,sempre nere e con fantasia dorata con l'abito ed ho impreziosito il tutto con deglio orecchini in oro e pietre scure pendenti.
Vi sono piaciute le mie proposte?!E cosa ne pensate di queste borse "trasformabili"?!
Vi invito a visitare il loro sito http://www.bi-bag.it/bibag/ da dove potrete anche accedere allo shop on line,ed a seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/BiBag.it?fref=ts
Bi.Bags,borse uniche come te!

 
 

1 commento: