Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 5 novembre 2013

Si avvicina il Natale,ecco le scatole natalizie di Semprepronte

Ormai mancano meno di 2 mesi a Natale,si avvicina il momento di pensare ai regali da fare ed alle confezioni per impacchettarli.Io adoro preparare i pacchetti,scegliere carte,nastri e fiocchi,ma spesso capita di dover impacchettare oggetti un po' particolare,che magari con la carta alla fine risultano dalle forme piu' strane e poco eleganti.In questo caso possiamo risolvere il problema utilizzando delle belle scatole natalizie ,pratica ed elegante.
Possiamo trovere queste confezioni regalo su sito di Semprepronte,che come al solito ci viene in aiuto per risolvere le piccole e grandi problematiche di tutti i giorni.Troviamo infatti una sezione dedicata a questi prodotti,con una bella varieta' di scatole di varie misure e fantasie oltre a sacchetti di carta colorati,valigette,bauletti e anche confezioni perfette per contenere panettoni e bottiglie.
Ecco alcuni esempi di cio' che possiamo acquistare sul sito:

Molto pratiche,in cartone resistente e munite di pratici manici,sono davvero perfette per confezionare i nostri regali.E poi sono bellissime e possono essere riutilizzate per altre occasioni o per contenere cio' che piu' preferiamo.
Prodotti non solo perfetti per i regali di Natale,ma anche per tante altre occasioni diverse;io le trovo davvero belle e soprattutto comode.
Inoltre essendo di cartone,sia le scatole che le borse,sono riciclabili e quindi a basso impatto ambientale che le rende ecologiche oltre che utili.
Percio' se state gia' pensando ai regali di Natale vi consiglio di acquistare le confezioni e le borse regalo su Semprepronte,dove avrete la possibilita' di ordinarle e riceverle a casa scegliendo tra una grande varieta' di prodotti a prezzi davvero convenienti.
                                           Il Natale arriva presto,grazie a Semprepronte!!!!


3 commenti:

  1. Semprepronte risponde ad ogni esigenza,di confezioni,queste natalizie sono divine.

    RispondiElimina
  2. Sono veramente molto belle queste scatole natalizie. Semprepronte è davvero il massimo!

    RispondiElimina
  3. che carine....nn vedo l'ora di fare pacchi e pacchetti

    RispondiElimina