Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 10 ottobre 2013

Semprepronte,non solo packaging ma anche barattoli di plastica.

Come ormai saprete,Semprepronte e' un sito che ci permette di trovare tantissi prodotti utili per imballare,spedire e riordinare i nostri oggetti.Ormai in tanti si sono gia' affidati in loro e li seguono anche su Fb dove hanno raggiunto da poco i 5000 fans.Ma il sito e' in continuo aggiornamento cosi' da poter offrire tanti nuovi prodotti oltre a quelli per il packaging che gia' conosciamo.Ed e' proprio di queste novita' che voglio parlarvi.Ho infatti il piacere di presentarvi la nuova sezione dedicata ai barattoli di plastica .Ecco allora una serie di contenitori adatti a contenere cosmetici,liquidi di vario genere ed anche provette per analisi.
Caratterizzati da coperchi a stappo inviolabile,tappi a vite,provette ovasetti con sigillo di garanzia,sono realizzati con plastica resistente ed ergonomica;questo ne facilita l'utilizzo e consente di aprirli e chiuderli quante volte si vuole.
I barattoli con tappo inviolabile sono ideali per sigillare prodotti che potranno essere utilizzati soltanto dopo aver strappato il sigillo di garanzia per usarne il contenuto.

 
Inoltre correlati a questi prodotti,troviamo i misurini e provette  in polipropilene e copolimero che li rende solidi e ideali da utilizzare per contatti alimentari.
Questa nuova linea di prodotti e' disponibile in varie capacita' che vanno da 50ml fino ai 1000ml a seconda dell'utilizzo che dobbiamo farne.
Come sempre i prodotti che troviamo su Semprepronte vengono incontro alle nostre esigenze;e se ancora vete dei dubbi,provate a leggere alcune delle opinioni lasciate dai clienti che hanno gia' acuistato dal sito.Ce ne sono piu' di 1200 e noterete che sono tutte molto positive,indice della qualita' e  professionalita' che viene offerta.
Di seguito vi lascio alcune opinioni cosi' che possiate leggerle voi stessi e valutarle.


tti in polipropilene e in copolimero, così da essere molto solidi e idonei al contatto alimentare. - See more at: http://www.semprepronte.it/prodotti/contenitori-e-barattoli-in-plastica.aspx#sthash.ezLLHRi8.dpuf
tti in polipropilene e in copolimero, così da essere molto solidi e idonei al contatto alimentare. - See more at: http://www.semprepronte.it/prodotti/contenitori-e-barattoli-in-plastica.aspx#sthash.ezLLHRi8.dpuf

1 commento:

  1. Grazie per l'info. Finalmente so dove acquistare i vasetti in plastica

    RispondiElimina