Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 7 ottobre 2013

La pasta fresca di Tradizioni Padane

Salve a tutti miei follower.Da un po' non vi parlo di cucina ed oggi vi voglio far conoscere la pasta fresca fatta a mano di Tradizioni Padane.Questa azienda da circa vent'anni si occupa della produzione di pasta presca ripiena e non,unendo le ricette gastronomichelocali con ingredienti di qualita'.
Tantissimi i prodotti artigianali creati da questa azienda;dalla pasta fresca casereccia fatta a mano a quella surgelata IQF,da quella biologica a quella non ripiena o fatta a stampo.
Io ho potuto gustare uno dei loro prodotti della linea pasta fresca ripiena:le caramelle alla mozzarella e pomodoro.

Contenuti in una comoda vaschetta,essendo pasta fresca ha una scadenza a breve temine ed,una volta aperti vanno consumati entro pochi giorni.Gli ingredienti che li compongono sono genuini e di ottima qualita'la sfoglia ha uno spessore medio e sono ricchi di ripieno.
Io ho pensato di prepararli accompagnati ad un sugo di peperoni,per dare un po' di contrasto.Dopo dochi minuti di cottura sono pronti per essere gustati e devo dire che sono davvero ottimi.Il ripieno e' gustosissimo e consistente ed anche la grandezza delle caramelle e' importante.
                                                                 Ecco il risultato finale:

Davvero invitanti,non credete?!E naturalmente il loro sito  http://www.tradizionipadane.it/wp/ e' davvero ricco di prodotti ,per tutti i gusti.E registrandovi,potrete acquistare i loro prodotti direttamente on line.
E non dimenticatevi di visitare anche la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Tradizioni-Padane-SRL/292853674084456 ricca di informazioni,ricette e molto altro.

2 commenti:

  1. Io ho già mangiato questa pasta ripiena ed è fantastica, questa che hai provato tu alla mozzarella e pomodoro deve essere proprio buona!

    RispondiElimina
  2. Che delizia queste caramelle mozzarella e pomodoro. Adoro la pasta, in particolare questa fresca.. mi piacerebbe tanto provare questa.

    RispondiElimina