Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 17 settembre 2013

Lamoni Lab,quando la natura incontra la bellezza

Salve a tutti.Oggi vi presento i prodotti di cosmetica Lamoni Lab ed in particolare la linea Ozee.Nata dal connubio tra ricerca farmaceutica e cura del dettaglio,questi prodotti sono dedicati a tutte le donne che vogliono prendersi cura della propria bellezza unendo l'efficacia delle formulazioni farmaceutiche al piacere estetico.Specializzati in creme viso da giorno e notte oltre ai sieri  contorno occhi e labbra,agli antiage per finire con tonico e latte detergente;tutto l'occorrente per prendersi cura del nostro viso in modo totale.
                                 Ed ora voglio presentarvi i prodotti che ho ricevuto in prova.
Crema Giorno:Con estratti di bava di lumaca,stimola la rigenerazione dello strato corneo superficiale,donando elasticita' e nutrimento alla pelle oltre a prevenire ed attenuare i segni del tempo.Da applicare tutte le mattine,i risultati si possono notare gia' dalle prime applicazioni.
Crema notte:con cellule staminali vegetali,dona il giusto apporto di nutrienti essenziali per migliorare la vitalita' della pelle che con l'eta' e le influenze ambientali tendono a diminuire.L'abbinamento di cellule staminali d'uva,olio di oliva e caramidi rigenerano e proteggono la pelle;da applicare ogni sera sul viso perfettamente deterso.

Crema antiaging:Con filtro solare,protegge dai raggi UVA,principali causa dell'invecchiamento cutaneo.Questa crema a base siliconica ha un effeto tensore e distensore e grazie alla sua formula fluida e soffice ,si assorbe rapidamente senza ungere.Adatta anche come base perun make up impeccabile e a lunga tenuta.
Siero antiaging:Con filtro solare,aiuta a cancellare i segni del tempo e dello stress in modo naturale.La pelle risulta rigenerata,protetta e distesa;inoltre rende meno visibili le linee e le rughe piu'marcate aumentendo compattezza ed elasticita'.

Siero Contorno Occhi:Con cellule staminali vegetali,aiuta a ridurre le piccole rghe presenti intorno agli occhi causate dai movimenti delle palpebre,dalle aggressioni climatiche e dall'esposizione al sole.

Siero contorno labbra:Con bava dilumaca,aiuta a proteggere la pelle del contorno labbra sottile e delicato dalle aggressioni esterne e dalla precoce formazione delle rughe trasversali.E' un perfetto rivitalizzane cutaneo che rende la pelle piu' elastica e ne diminuisce i segni dell'eta'.

Prodotti adatti a tutti i tipi di pelle,grazie agli ingredienti che li compongono,possono essere usati quotidianamente per prenderci cura della nostra pelle.Trovate la linea Ozee di Lamoni Lab sul loro sito http://www.lamonilab.it/it/ e potete anche seguirli sulla loro pagina FBhttps://www.facebook.com/LamoniLabStore?fref=ts

1 commento: