Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 15 agosto 2013

Semprepronte,il sito dove trovi tutto per l'imballo

Come ormai saprete bene,sul sito Semprepronte troviamo tutto per l'imballo come scatole,rotoli di airball e nastri adesivi,ma non solo,ci sono anche scatole decorate per riordinare i nostri armadi e utili cassette di plastica per contenere frutta e verdura.Ed e' proprio di quest'utime di cui voglio parlarvi oggi.
Disponibili in 13 modelli differenti,sono in plastica 100% riciclata ideali per contenere frutta e verdura di vario genere.Sono disponibili nelle versioni elite adatte per pesche,pere,fragole,radicchio e funghi;sono le classiche cassette basse.Poi troviamo il modello bomboniera,con sponde alte,adatte per ortaggi e verdure varie come patate e insalate;il modello caramella,solitamente utilizzato come vassoio espositivo nei negozi di ortofrutta ed ideale per cetrioli,mele pere e verdura varia.

 

 

Troviamo anche il modello bauletto,molto capienti con sponde alte ideali per ortaggi e frutta di vario genere,ma anche per contenere e trasportare riviste ed oggetti vari,il modello melon,per ortaggi e frutta di grandi dimensioni caratterizzate dalla struttura studiata per impilare le cassette una sull'altra,molto comoda e pratica;e poi tantissimi altri modelli adatti per contenere proprio tutto,non solo frutta e verdura ma anche utilissimi per il trasporto di oggetti di vario genere.

 

 
Le cassette sono robuste e resistenti,non e' necessario effettuare un minimo d'ordine e dal sito potete acquistare anche per tutto il mese di Agosto,in quanto Semprepronte e' attivo e non va in vacanza,assicurandovi la consegna con corriere entro 24/48 ore.
Semprepronte e' davvero un sito dal servizio efficentissimo che ci fornisce non solo scatole per spedizioni ed imballaggio,ma tantissimo materiale per il trasporto e il contenimento dei prodotti piu' vari e per tutte le nostre esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento