Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 23 agosto 2013

Semprepronte e le sue scatole di cartone.

Oggi voglio parlarvi delle scatole di cartone con coperchio rigato che trovete nel sito Semprepronte.Sono disponibili in 6 modelli e misure differenti,ogniuna ideale per contenere cio' che vogliamo.Sono utilissime per impacchettare facilmente i regali,per riordinare oggetti o per contenere i giochi dei bambini.
Una linea classica di scatole rigide in cartone marrone,grazie alla loro rigatura risultano non solo utili,ma anche belle da vedere ed eleganti.

Si parte da scatole piccole ideali per confezionare regali o contenere piccoli oggetti,come bigiotteria,poi ci sono quelle medie,dove possiamo mettere libri o conservare oggetti vari fino ad arrivare a quelle piu' grandi nelle quali possiamo riordinare i giochi dei nostri bambini o per mettere in ordine gli oggetti presenti nei nostri armadi o scrivanie.



Il cartone con cui sono create e' molto resistente e di qualita' e vengono consegnate piegate cosi' da risparmiare sui costi di imballaggio e per facilitarne la spedizione.Il montaggio e' facile e veloce,e grazie al loro servizio di consegna con corriere,le riceverete a casa vostra in sole 24/48 ore.
Semprepronte e' davvero il sito che soddisfa tutte le nostre esigenze con prodotti utili e con un servizio eccellente.

Nessun commento:

Posta un commento