Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

domenica 11 agosto 2013

Magie di Tricot,accessori fatti a mano

Buona Domenica!oggi vi voglio presentare dei bellissimi accessori fatti a mano con molta cura ed attenzione ai dettagli.Magie di Tricot e' una piccola impresa che crea accessori sartoriali realizzati a mano;tutte le creazioni prendono ispirazione dai viaggi,dalla natura e dalla creativita' dell'artista Tiziana Mallardo,interior designer,arredatrice e  appassionata di arte,architettura e design.
Magie di Tricot produce principalmente bijoux secondo la tradizione sartoriale e artiginale campana,ma troviamo anche sandali capresi,pochette e una linea mare di abiti e parei.
                                                         Ecco alcune delle creazioni:
                                                   Orecchini in argento con agata bianca
                                                           Pochette in seta color oro
                                                  Abito e pareo in cotone dipinti a mano
                  Sandali capresi con suola e plantare in cuoio e tomaia ricamata in seta e cristalli
                                           Anello in filato oro con cristalli acquamarina
                               Bracciale realizzato in pizzo con tecnica crochet e filo di scozia
           Collana in lurex e filo di scozia con cristalli,agata bianca e chiusura in raso a fiocco
Tutte le creazioni sono bellissime,preziose e molto curate,si nota benissimo una grande maestria e tecnica artistica che li rendono pezzi unici; creati per esaltare la femminilita' e non passare inosservati.sono davvero eleganti e raffinati.
Ed ora vi mostro gli orecchini della linea WYC-What's Your Color che Magie di Tricot mi ha gentilmente inviato.
Partiamo dalla confezione.Gli orecchini sono contenuti in una scatolina logata all'interno di una bosina di carta molto semplice chiusa con un nastro di raso e accompagnati da un certificato di garanzia che ne attesta la realizzazione fatta a mano.

Ed ecco questi splendidi orecchini realizzati in filo di scozia,cristalli,paillettes e corallini vintage.Sono disponibili in 12 colori differenti ai quali e' abbinato un significato.I miei sono azzurri e significano "sono chic".
                                   Questi sono tutti i colori disponibili con i loro significati:
                              Ed eccoli indossati;sono davvero belli,verstili,eleganti e semplici.

 

Sono delle piccole opere d'arte,una testimonianza della grande manualita' e artigianita' dell'artista che li crea.Questi e tutti gli altri bijoux e creazioni di Magie di Tricot le trovate sul sito http://magieditricot.it/  dove potrete anche acquistarli.Ed inoltre seguendo la loro pagina Fb https://www.facebook.com/MagieDiTricot potrete vedere tutte le nuove creazioni realizzate da Tiziana.


3 commenti:

  1. Davvero molto belle queste creazioni, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  2. sono davvero belli ed eleganti e ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  3. Questa collezione davvero molto particolare e ben curata. Devo dire che ci sono gioielli davvero uno più bello dell'altro, carinissimi i tuoi!

    RispondiElimina