Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

sabato 10 agosto 2013

Hippy,il fiore che colora e profuma di Ma-Fra

 Eccomi qui a presentervi un prodotto molto colorato e profumato;si tratta dei deodoranti per auto Hippy di Ma-Fra.Ma chiamarli deodoranti e' riduttivo,in quanto non somigliano per niente a quelli che siamo soliti veder;parliamo infattidi bellissime margherite colorate e profumatissime che renderanno la vostra auto speciale.E non solo,perche' Hippy possiamo utilizzarlo in tantissimi modi,non solo per deodorare l'auto,ma anche per profumare i nostri capi di abbigliamento negli armadi,come profumatori per la casa,magari inseriti in un bel vasetto stile mazzo di fiori e in mille altri modi.Non dovete far altro che liberare la fantasia!
La collezione Hippy si compone di ben 6 profumazioni:
-Red-summer of love
-White-heaven's door
-Green-nature trip
-Blu-love freedom
-Orange-imagine peace
-Pink-flower power
                Sono davvero bellissimi,un arcobaleno fiorito e dai profumi meravigliosi.
Sull'esterno della confezione c'e' una parte speciale che permette di sentire la profumazione sfrsgandoci il dito sopra.La profumazione dura a lungo,per circa 6 settimane ed il prodotto e' interamente made in Italy.
Ed ora voglio mostrarvi come ho utilizzato queste belle margherite.

         Nei vasi di fiori per decorarli(quale posto migliore se non questo per delle margherite!)
                 Sulla mia borsa come decoro ma anche per donarle un meraviglioso profumo!
E cosa ne pensate dell'idea di utilizzarlo come segnalibro,cosi' da lasciare un gradevole profumo tra le pagine?!
Ma Hippy e bello e profumato come un fiore vero,non riuscirete a resistergli!!!

Le margherite Hippy di Ma-Fra le trovate sul loro sito http://hippyilfiorehappy.it/ dal quale potrete accedere all'e-commerce per acquistarli nelle confezioni da 3 fiori ora in offerta a euro 9,90.
Inoltre vi invito a seguirli nella loro pagina FBhttps://www.facebook.com/MAFRA.HIPPY molto simpatica e colorata proprio come Hippy.
 Ma-Fra Hippy,il fiore happy per la tua auto e non solo!

1 commento:

  1. Bellissima l'idea di utilizzarlo come segnalibro! Queste margherite profumate sono davvero deliziose, profumano la nostra vita regalandoci allegria e gioia!

    RispondiElimina