Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 16 luglio 2013

Gryphon Tribe T-shirt

Anche oggi vi parlo di abbigliamento e lo faccio con le t-shirt di Gryphon Tribe.La collezione si compone di una linea uomo e una donna che comprede t-shirt e canotte molto colorate e con stampe che riprendono i tipici tatauggi giapponesi.
Composte al 100% da cotone,made in italy,seguono la filosofia EarthPositive Apparel;per la loro crezione si utilizza cotone proveniente da agricolture a basso impatto ambientale,sono prodotte in aziende con ridotta emissione di anidride carbonica,utilizzando anche fonti di energia primaria,come quella eolica.
 I tessuti e le tinte utilizzati sono compatibili con la salute dell`uomo,gli imballaggi sono tutti riciclabili al 100%;inoltre per aiutare noi stessi l'ambiente,possiamo lavare a 30°C le magliette Gryphon Tribe utilizzando detergenti ecologici e biodegradabili.
                 Ed ecco alcune delle maglie Gryphon Tribe delle collezioni uomo e donna.

Naturalmente sono disponibili anche altri colori,soggetti e modelli.Ora vi mostro quella che ho scelto io.
Si tratta di una canotta modello lungo,fucsia con una bellissimacarpa koi,in perfetto stila giapponese.Il cotone e' ottimo e leggero e la canotta veste molto bene.
Eccola indossta:


(orecchini Insight by Ida Di Palma)
Come vedete e' molto colorata ed io l'ho abbinata ad un paio di short marroni;e' possibile creare molti outfit grazie alla varieta' di colori presenti nella stampa,per un lokk casual oppure piu' classico,magari abbinandola ad un paio di jeans o a dei pentaloni leggeri magari bianchi.
sono certa che anche voi adorerete queste maglie.

5 commenti:

  1. molto bella questa canotte ti sta molto bene! ottimi abbinamenti sia orecchini che short sono belli!

    RispondiElimina
  2. ma che carina, ti sta benissimo... vado subito a visitare il loro sito... un bacione, lisa

    RispondiElimina
  3. Davvero carinissima questa canotta! !Ti sta davvero bene, mi piace la filosofia del loro brand.

    RispondiElimina
  4. amo la bella stagione solo per i colori che posso vedere...anche addosso.belle le stampe molto originali

    RispondiElimina
  5. ma che bella la tua canotta...sia per il colore che per il disegno. E ti sta benissimo!

    RispondiElimina