Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 25 giugno 2013

Tatuaggi temporanei Fake Tattoos

I tatuaggi lo sappiamo sono segni indelebili sulla nostra pelle;chi decide di farli lo sa bene e quindi bisogna scegliere con cura che tipo fare ed esserne convinti,perche' rimuoverli non e' certo semplice.Ma per chi li vorrebbe senza pero' averli per sempre sulla propria pelle c'e' una soluzione:i tatuaggi temporanei Fake Tattoos.
Tantissimi disegni,scritte e soggetti di ogni tipo da applicare sul corpo semplicemente rimuovendo la pellicola trasparente,applicando il disegno sulla parte in cui vogliamo farlo e bagnando il retro con acqua.In pochi secondi il tatuaggio e' fatto.
Sono molto belli e realistici e promettono una durata fino a  10 giorni,anche se sinceramente io li ho provati e sono durati davvero molto poco,circa 2-3 giorni.E' anche possibile che dipenda dal soggetto;i miei erano dei simboli dell'infinito con linee molto fini e forse,rispetto a tatuaggi con soggetti piu' pieni,questi sono piu' delicati e percio' durano di meno.
Oltre ai tatuaggi classici troviamo anche quelli per unghie;ora vi mostro cio' che ho ricevuto.
Ed ecco il tatuaggio dell'infinito applicato
Molto fine a davvero carino.I tatuaggi per le unchie sono composti da vari soggetti:cuori,fiocchi,corone tutti colorati.Questi nonli ho ancora provati,ma sono davvero ideali per una nail art fantasiosa e divertente.
Nella confezione sono contenuti 2 foglietti per un totaledi 72 decorazioni con i quali ci si puo' davvero sbizzarrire.
Se vi hanno incuriosito e volete vedere o acquistare questi tatuaggi,visitate il loro sito  http://www.faketattoos.se/en/ e anche la loro pegina FB https://www.facebook.com/pages/Fake-Tattoos/148446165187741?fref=ts 
Troverete sicuramente il tatuaggio che piu' vi piace ed il bello e che potete farne quanti volete e cambiarli continuamente in modo semplice e veloce!





7 commenti:

  1. Bellissimi questi tatuaggi sembrano veri soprattutto quello che hai fatto sulle spalle!

    RispondiElimina
  2. Stupendo il tatuaggio dell'infinito!!! Sembra vero. Mi piacciono molto i tatuaggi di fake tattoos!! Davvero una vastissima scelta.

    RispondiElimina
  3. ottima alternativa ai tatuaggi veri, e sono anche belli

    RispondiElimina
  4. bene cosi' forse le mie figlie smetteranno di stressarmi.vado a darci un 'occhiatina

    RispondiElimina
  5. recensione copiata http://serenapiccolatester.blogspot.it/2013/08/fake-tattoos-tatuaggi-temporanei.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo grazie ma lo sapevo gia'.La blogger che mi hai segnalato mi ha copiato ben 3 recensioni,ma nonostante glielo abbia fatto notare,non si e ' nemmeno degnata di rispondere.

      Elimina