Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 18 giugno 2013

IL MIO E-COMMERCE DI PRODOTTI PER IL PACKAGING É SEMPREPRONTE

Buongiorno.Voglio presentervi un interessanti sito di e-commerce specializzato in prodotti per  packaging con prezzi davvero vantaggiosi ed una vasta gamma di prodotti;non solo scatole di ogni misura e per ogni esigenza,ma anche prodotti per l'imballo come fustellate,sacchetti di carta,pelletts in plastica e pluriball.Il sito in questione e' Semprepronte,dove troviamo e possiamo acquistare tutti i prodotti di cui vi ho parlato prima ed inoltre non sono richiesti minimi d'ordine e la verce viene consegnata in 24/48 ore.



Scatole davvero adatte a tutte le esigenze  





  



Rotoli pluriball per imballare i proprio oggetti ed evitare che si possano danneggiare.


















Devo dire che c'e' proprio tutto quello che puo' servire per spedire,fare traslochi o conservare i nostri oggetti;non manca proprio nulla.Vi consiglio di visitare il loro sito e sono certa che anche voi ne sarete entusiasti!

Nessun commento:

Posta un commento