Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 21 maggio 2013

Whittard,bonta' inglesi dal 1886

Buon pomeriggio,siamo all'ora di merenda,che ne dite di una bella cioccolata calda?Lo so solitamente la si beve piu' volentieri d'inverno per riscaldarci,ma data la situazione climatica che si e' vista ultimamente,direi che si puo' fare uno strappo alle regole.
Allora voglio presentervi Whittard,azienda inglese che non solo produce preparati per cioccolate calde,ma anche tante varieta' di the' e miscele di caffe' macinati e solubili.
Tantissime sono le varieta' presenti;dai the' classici a quelli aromatizzati,dai caffe' creati con le miscele migliori o aromatizzati,alle cioccolate calde,bianche e nere dagli aromi particolari.
Ecco alcuni esempi:
Caffe' aromatizzato alla vaniglia
Caffe' solubile all'amaretto
Pregiati caffe' macinati
Molte varieta' di the' solubili,in foglie ed in bustine,in tanti aromi
Ed i preparati per cioccolata calda bianca e nera,in tante varieta' di aromi
 
L'azienda mi ha dato la possibilita' di scegliere alcuni prodotti da provare;io ho optato per 2 varieta' di cioccolate calde,una classica bianca e una sempre bianca ma aromatizzata alla fragola.
 Per la preparazione il procedimento e' molto semplice: mettete 3 cucchiaini abbondanti (20 g) in una tazza, anche uno o due in piщ se senti particolarmente golosi. Scaldare  circa 200 ml di latte e versalo sul cioccolato mescolando bene.
 Il risultato sara' una buona tazza di cioccolata calda;rispetto ai preparati che sono abituata ad usare,questa risulta piu' liquida e meno densa.La variante alla fragola che ho voluto provare e' davvero ottima;l'aroma di fragola di sente davvero,l'unica pecca e' dato dal fatto che risulta un po' troppo dolce.
Nel complesso comunque devo dire che i prodotti mi sono piaciuti molto e vorrei poter provare anche gli altri in futuro.
Vi invito a visitare il loro sito italiano di riferimento http://www.whittard.it/ dove potrete anche acquistare i loro prodotti e seguite la loro pagina Fb https://www.facebook.com/whittardofchelsea?fref=ts
 
 
 
 
 

17 commenti:

  1. Ma che delizia! M'immagino nelle sere fredde d'inverno a gustare una bontà del genere :)

    RispondiElimina
  2. ho avuto anche io il piacere di icevere due prodotti di quesa linea...ottimi davvero

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!devono essere deliziose ,poi mi piace molto anche la confezione;da me si può bere anche adesso c'è un vento gelido,non proprio di maggio

    RispondiElimina
  4. Mai provato, il mio preferito è il caffè aromatizzato alla vaniglia, sarà buonissimo

    RispondiElimina
  5. Ho assaggiato alcuni the e li ho trovati deliziosi, ma non sapevo del cioccolato! Mi hai incuriosito con le versioni che hai provato tu...

    RispondiElimina
  6. Che bontà!! Vado a vedere il sito :)

    RispondiElimina
  7. luxury white che delizia!!!
    chissà che sapore... un bacio ottima presentazione

    RispondiElimina
  8. Adoro il caffè ma questa marca non la conoscevo, grazie anche la cioccolata dev'essere una bontà!

    RispondiElimina
  9. non l'ho mai provato questo marchio, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti seguo, ti va di ricambiare?!

    http://theduckattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand, mi piace molto la particolarità dei suoi prodotti...la voglio acquistare per me e per i miei amici, per regalare qualcosa di speciale !!!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai visto ne potuto assaggiare questi prodotti, certo è che sono una gran golosona, quindi spero di trovarli presto per assaggiarli...mi ispirano molto.

    RispondiElimina
  13. Sono ottimi prodotti! Io ho la cioccolata al tiramisù e quella bianca che bontà!

    RispondiElimina
  14. mamma che belli! Vado a guardare il sito, una bella cioccolata la gradirei ^_^

    RispondiElimina
  15. io adoro i prodotti Whittard!!!! quando vado a Londra ne faccio sempre incetta!!! che delizia la cioccolata calda!

    RispondiElimina