Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 23 maggio 2013

Skinetica,trattamento anti-macchie

Buongiorno.Oggi voglio presentavi un prodotto davvero fantastico che aiuta la nostra pelle a rimuovere macchie e inestetismi in brevissimo tempo.Il prodotto e' Skinetica,che in soli 3-4 giorni applicandolo ogni 12 ore,grazie ai suoi ingradienti aiuta a eliminare macchie ed inestetismi.
Skinetica e' assolutamente genuino non contiene prodotti chimici corrosivi,non ha effetti  collaterali,
dermatologicamente testato e naturalmente non e' tossico, non macchia, non unge,ma anzi lascia la pelle fresca.

L'applicazione e'molto semplice:una volta struccata e pulita la pelle,vi bastera' metterne un poi' su un dischetto di cotone e passarlo sulla pelle(io l'ho utilizzata sul viso).Non va rimossa ma lasciata asciugare da sola(anche perche' si presenta con la consistenza liquida,non e' una crema)
Come dicevo io l'ho utilizzata sul viso,mattina e sera ed i risultati sono visibili gia' dopo pochi giorni dall'utilizzo.
Io ho ricevuto 2 confezioni:qualla standard e una confezione prova.
Quella di prova potete richiederla dal loro sito http://www.skinetica.co.uk/ andando nell'apposita sezione per la richiesta http://www.skinetica.co.uk/contact-us-for-a-sample.html cosi' da poter valutare il prodotti prima di decidere di acquistarlo.
Io mi sono trovata davvero bene,ve lo consiglio!
 
 
 

    

8 commenti:

  1. Lo utilizzo pure io su delle macchie che mi erano rimaste, causa zanzare... e devo dire che si stanno schiarendo! Poi non ha un cattivo odore come altri prodotti simili. Mi piace!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto! grazie della recensione, molto utile!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il marchio, ma volo a cercarlo!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. con l'andare avanti dell'eta' si ha sempre piu' bisogno di prodotti validi per la nostra pelle....questo fa proprio al mio caso....grazie per le info

    RispondiElimina
  6. non conoscevo, da provare

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/around-sharm-el-sheikh.html

    RispondiElimina
  7. grazie per le informazioni passo subito per il loro sito

    RispondiElimina