Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 13 maggio 2013

Rebecca,creazioni borse artigianali

Ormai l'economia italiana si basa sulla crezione di prodotti in modo sempre piu' industriale e di bassa qualita',in quanto sempre piu' spesso le grandi aziende commissionano la produzione dei propri prodotti all'estero per risparmiare.I prodotti artigianali e di qualita' si stanno sempre piu' perdendo;ma resistono ancora delle aziende che creano prodotti seguendo le tradizioni e utilizzando la manualita' per ottenere dei prodotti unici e di qualita'.

Come Rebecca,un'azienda nata nel  1995 grazie all’iniziativa di Francesca Taranto che, in collaborazione con la madre Carmela e le due sorelle Teresa e Morena, acquisisce una preesistente azienda di creazione borse artigianali  presente sul territorio da 40 anni.
L'azienda oltre ad essere artigianale e' anche a conduzione famigliare; in particolare Francesca porta nell’azienda la sua esperienza decennale nel settore dell’abbigliamento che gli da' competenza in tutte le fasi di sviluppo di un progetto, nel taglio, nel cucito, per la modellistica, stiro, preparazione, ecc.


Nel laboratorio di Rebecca Creazioni sono installati e utilizzati tutti i classici macchinari per i confezionamento di prodotti tessili: macchine a braccio, macchine taglia e cuci, due aghi, zig zag, travettatrici, bordatrici, faldatori, ecc.
Rebecca produce principalmente borse da signora eleganti, classiche o moderne, borse tecniche, borse sportive e zaini… dalle pelli e dalle stoffe nascono borse morbide, leggere e resistenti da portare in ogni occasione!
 
 
Se avete in mente un’idea, o anche già un modello abbozzato, per la realizzazione pratica, potete contattare Rebecca Creazioni che vi aiuterà a sviluppare e concretizzare il tutto.
Partendo dalla vostra “fantasia” (sia per quanto riguarda tessuti e caratteristiche tecniche) Rebecca Creazioni svilupperà uno o più prototipi che sia avvicinino alla proposta richiesta fino a concludere il tutto con la realizzazione finale.
 
 
Le borse sono davvero belle sia per la varieta' di modelli disponibili,sia per i materiali utilizzati e sia per la cura della lavorazione e dei dettagli.
Molto belle anche le loro ultime creazioni come le borse in lino e quelle in pelle di anguilla di cui vi mostro alcune foto di seguito.
 
 
 
Se volete avere informazioni e visionare gli altri modelli proposti da Rebecca visitate il loro sito http://www.rebeccacreazioni.it/
 
 
 
 
 
 
 
 
 


12 commenti:

  1. adoro le borse ....per me sono una necessita' quotidiana ...queste poi sono molto ben curate anche nei dettagli.vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste borse, complimenti non conoscevo questo brand, vado a curiosare al sito.

    RispondiElimina
  3. Adoro le borse,accessori irrinunciabili è anche per questo che il mio blog si chiama:La Borsa di Martina passa da me se ti va:http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. fantastiche borse facili da abinare anche con indumenti fashion..complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  5. ..ma che belle queste borse..qualla militare è proprio nel mio stile!!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro le borse e queste sono fantastiche, grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. stupende borse, nè comprerei una al giorno

    RispondiElimina
  8. davvero belle...ce n'è una che poi trovo perfetta per me :-)

    RispondiElimina
  9. veramente carine!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina