Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 7 maggio 2013

PREVIA,ama i tuoi capelli

Quante di noi sono sempre alla ricerca del prodotto piu' adatto per i propri capelli?E quanto e' difficile trovare quello ideale,che soddisfi tutte le nostre esigenze?Molto spesso i prodotti migliori sono quelli che troviamo solo dai parrucchieri.Ma da oggi possiamo avere gli stessi prodotti professionali ed avere dei capelli al top anche a casa grazie a PREVIA.

Si tratta di un brand giovane con forti ambizioni di crescita, che credono nella qualita' e che vogliono rendere felice chi usa i loro prodotti soddisfando le esigenze di tutti i tipi di capelli.
La loro filosofia e' semplice:I VOSTRI CAPELLI. AMATELI.
E proprio per questo che prima di collaborare con loro hanno voluto sapere il mio tipo di capelli in modo da potermi inviare i prodotti piu' adatti alla loro cura.
I miei capelli sono grassi e quindi si sporcano in fretta e inoltre sono molto fini e  lisci e per me il problema piu' grande e' riuscire a dargli volume.
Grazie a PREVIA ho finalmente trovato la linea di prodotti che soddisfa le mie esigenze.
Ho ricevuto il kit della linea Volumizing:Shampoo-Maschera-Fluido modellante.
La linea Volumizing e' una gamma completa di prodotti specifica per i capelli fini e sottili.Questi prodotti garantiscono una perfetta e dolce detersione del sebo in eccesso e il corretto apporto di sostanze idratanti a volumizzanti.
Lo shampoo deterge delicatamente con un meraviglioso profumo di rosa e violetta.I capelli sono piu' corposi,forti e voluminosi.
La  maschera,da applicare dopo lo shampoo e tenere in posa per 3-5 minuti, nutre e ricompatta la cuticola del capello, aumentandone la lucentezza e la corposità eliminando l’elettricità statica.
Infine il fluido modellante ripara i danni nei capelli causati da agenti atmosferici e dai raggi uv penetrando all’interno del capello e conferendo idratazione e nutrimento con effetto duraturo. Ripristina al 100% il corretto grado di umidità dei capelli donando morbidezza, elasticità e lucentezza.
Da applicare sui capelli umidi prima di passare all'asciugatura e messa in piega.
Dopo l'utilizzo di questi prodotti ho potuto notare un notevole cambiamento dei miei capelli;davvero piu' voluminosi,leggeri piu' corposi e spessi.
Davvero il prodotto che cercavo!
Naturalmente troviamo anche altre linea di prodotti Previa,per diverse tipologie di capelli.
SMOOTHING:
Per capelli morbidi,lisci e setosi.Ideale per capelli crespi e ribelli,permette un ottimo styling e la possibilita' di avere capelli lisci s splendenti.
KEEPING:
Per  mantenere un colore brillante a lungo grazie ad un ph acido che fissa i pigmenti di colore.Nutre,idrata,illumina e protegge i capelli.
CURLFRIENDS:
Adatto a chi ha i capelli ricci e li vuole definiti,tinici ed elastici.Idratano e nutrono i capelli ricci di tutte le tipologie,anche quelli crespi e mossi.
RECONSTRUCT:
Per capelli danneggiati,Ricostruisce la struttura dei capelli deboli e sfibrati,reintegrando le proteine e idratando la fibra dei capelli.
EXTRA>LIFE:
Dai nuova vita ai capelli.Disinfetta,purifica,ossigena,igenizza,rimuove le cellule morte.nutre e idrata la cute,rendendola tonica ed elastica.Contrasta il processo di invecchiamento cellulare.
Sul loro sito  http://www.previa.it/cms/ potete vedere tutti i prodotti e trovare quello piu' adatto a voi e sulla loro pagina Fb https://www.facebook.com/previa.it?fref=ts sarete sempre aggiornati su novita' e iniziative.
 
 
 
 
 
 
 

8 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti,mi hai incuriosito molto...li voglio provare corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. sto provando questi prodotti dal vero e posso confermarne qualita' e delicatezza

    RispondiElimina
  3. ottima presentazione :) corro a visitare il sito...

    RispondiElimina
  4. Sono davvero molto belle le linee per capelli di previa! Mi sembra un ottimo marchio.

    RispondiElimina
  5. Non conosco il brand ma i prodotti paiono ottimi!

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, se siete possessori di partita iva, potete acquistare i prodotti previa su www.colorhairshop.it
    Unica prerogativa è essere possessori di partita iva per poter accedere alle scontistiche.

    Grazie
    Gianluca

    RispondiElimina