Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 21 maggio 2013

Nuova collezione Jack e Co

Torno a parlarvi di un marchio che amo molto,i gioielli Jack e Co.Oggi voglio mostrarvi la loro nuova collezione,ricca di tante novita' a partire dai nuovi soggetti presenti.Infatti insieme ai gia' presenti Micio,Jack,Stella e Cuore troviamo nuovi e simpatici amici:Quadrifoglio,Luna,Rana Pinguino,Pesce,Gufo e Uccellino.
Ma vediamo insieme alcune delle novita' presenti sul sito Jack e Co anch'esso rinnovato.
Collane Cuore,Quadrifoglio,Stella e Luna disponibili in 3 varianti:argento naturale, placcato oro e oro rosa.
Ancora collane. Modello rosario con catena a boule effetto diamantato.disponibili in vari soggetti e materiale(argento,oro e oro rosa)
 
 Bracciali con zirconi e charms in argento 925 placcati oro giallo e oro rosa,con nuovi soggetti come Rana,Quadrifoglio e Pinguino.
Altri modelli di bracciali con boule infilate in argento,placcato oro e oro rosa con bellissimi charms (tanti nuovi soggetti)
Orecchini a bottone sempre disponibili nelle 3 varianti e con tanti soggetti....c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
 
La nuova collezione e' davvero bella,sia nello stile che nellascelta dei soggetti;gli animali sono da sempre sinonimo di tenerezza,ma con Jack e Co diventano eleganti gioielli adatti per tutte le occasioni.
Ed ora voglio approfittarne per mostrarvi cio' che ho ricevuto dall'azienta;anello e bracciale in argento della collezione Jack.
Eccoli indossati:
Come gia' detto sono entrambi in argento 925.L'anello e' regolabile e quindi si adatta a tutte le dita.E' molto originale in quanto e' composto da 2 charms:uno raffigura Jack(il jack russell) e l'altro e' una targhetta rotona con da un lato il disegno di Jack e dall'altro il marchio .
Il bracciale,anch'esso in argrnto 925,si presenta con una catena a chiusura regolabile con 5 charns:2 targhette rotonde come quelle dell'anello,2 cuori con l'impronta di Jack e ,naturalmente,il ciondolo di Jack.
Sono entrambi bellissimi e li indosso sempre abbinati;sono semplici ma di grande effetto.Li adoro!!!
Vi invito a visitare il loro sito tutto rinnovato http://www.jackandco.it/ dove potete anche acquistare i loro gioielli.
Vi ricordo che le spedizioni sono GRATUITE e con ogni ordine riceverete una simpatica shopper logata Jack e Co.
 
 
 

11 commenti:

  1. Sono davvero belli i gioielli di jack&co! Mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  2. questi gioielli jack e co sono davvero stupendi..mi incanto davanti alle vetrine che li espongono

    RispondiElimina
  3. Dovessi acquistarli, non saprei cosa scegliere. L'anello che fai vedere in foto è stuzzicante, non poco...

    RispondiElimina
  4. Questo Brand mi piace molto ed i tuoi gioielli sono bellissimi e ti stanno proprio bene, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, un brand davvero giovane e sfizioso!!! Mi piace molto...

    RispondiElimina
  6. il braccialetto mi piace molto, una bella idea regalo!!

    RispondiElimina
  7. Chiedo gentilmente se è disponibile la collana di colore argento sia con i cuoricini sia con stelline e sia con lè lunette e la misura di ogni catenina grazie!! E come fare l'ordine?

    RispondiElimina