Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 15 maggio 2013

Novita' in edicola:ShokkyBandz Metrix

Arriva una novita' da Gedis Edicola,il marchio che produce collezionabili in bustina abbinati prevalentemente alle licenze, fenomeni moda e di costume sul target bambini e giovani in genere.
Questa volta si tratta  ShokkyBandz Metrix,bracciali che prendono spunto dai metri da sarta,realizzati in 4 colori con interno in morbida pelle e chiusura con bottone a pressione.
Comodissimi e trendy,adatti a grandi e piccini,sono la novita' dell'estate;realizzati interamente a mano da maestri artigiani e totalmente made in italy.
I colori disponibili sono giallo,nero,verde mare e bianco ed ogni colore ha un suo significato diverso.
GIALLO:spirito libero
NERO:rigoroso nell'animo
VERDE MARE:voglia d'estate
   BIANCO:carattere speciale
Ora vi mostro quelli che ho ricevuto dall'azienda:uno bianco e uno verde mare
 
Sono davvero simpatici,l'interno il pelle e' morbidissimo e si possono regolare piu' stretti o piu' larghi grazie ai bottoncini per regolarli al proprio polso.
Sono piaciuti moltissimo anche a mio figlio che mi ha fatto da modello.
 
Non trovate che gli stiano benissimo?!Sembra un piccolo modello davvero alla moda!!!!!!
Shokkybandz Metrix lo trovate in tutte le i consiglio anche di visitare il loro sito http://www.shokkybandz.it/ e la loro pagina FB https://www.facebook.com/ShokkyBandzTheOriginalTrendz?fref=ts
dove potrete essere sempre aggiornati sulle ultime novita'.
 
SHOKKYBANDZ METRIX:l'originale braccialetto che ti distingue!
 
 
 
 
 
 
                                                   



6 commenti:

  1. LE MIE FIGLIE NE SONO GIA' PORTATRICE SANE...SONO CARINISSIMI

    RispondiElimina
  2. Carinissimi questi bracciali per i ragazzini! Bellissimi i colori!

    RispondiElimina
  3. Premio per te ^_^
    http://fashionsdrops.blogspot.it/2013/05/ancora-un-premio-ancora-un-tag.html

    RispondiElimina
  4. Sono proprio belli! ^_^

    RispondiElimina
  5. troppo carini la moda dell'estate :-)

    RispondiElimina
  6. carini ed originali, una simpatica idea regalo!

    RispondiElimina