Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 10 maggio 2013

Moliabal,accessori per capelli

Questa volta vi parlo di un brand italiano che si occupa di accessori per capelli come pinze,cerchietti elastici ed altro rigorosamente made in italy.I prodotti Moliabal sono fatti a mano con materiali come resine,cellulose,sete e chiffon e si compone di oltre 200 articoli in cui i colori dominanti sono il bianco e il nero ed di alcune collezioni a colori e in stile tartaruga.
In questo modo tutti gli accessori sono facili da abbinare ed adatti per ogni occasione,donando anche un tocco di classe.
Questi sono alcuni degli accessori che potete trovare nelle migliori profumerie e nei duty free shop degli aeroporti.
                                                           LINEA BIANCO-NERO

 
                                                                TARTARUGA
COLORATI
 
L'azienda mi ha dato la possibilita' di provare alcuni dei loro articoli:eccoli.
 
Nello specifico ho ricevuto una pinza per capelli bianca con delle perline e interno nero,una molletta a fiore nera a pallini bianchi al cui centro troviamo tanti  brillantini ed un elastico con una bellissima e grande rosa nera in chiffon.
Ecco la pinza con cui ho fermato una parte di capelli;si puo' anche utilizzare per raccoglierli tutti.
Questa invece e'la molletta,ideale per fermare i capelli "ribelli"
Infine l'elastico a fiore adatto sia per legare i capelli in una coda di cavallo,sia per creare uno chignon come ho fatto io.(nella foto:orecchini Ivana Creazioni )
Sono tutti accessori bellissimi ;i miei preferiti sono la pinza e soprattutto l'elastico a fiore,davvero molto elegante e pratico.
Al momento il loro sito e' in costruzione ma vi lascio comunque il link http://www.moliabal.it/
In ogni caso potete vedere i loro prodotti tramite la pagina FB https://www.facebook.com/pages/Moliabal-Milano/390079174336567
 
 
 
 
 

 
 

 

6 commenti:

  1. ciao anche io sto provandoe i loro accessori e sono molto buoni... carinissimo il fermaglio e l'elastico a fiore, bacioni

    RispondiElimina
  2. che belli questi accessori., e ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto gli accessori di moliabal, sono curati e davvero belli.

    RispondiElimina
  4. belli questi accessori, ti stanno molto bene!!

    RispondiElimina