Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 28 maggio 2013

Marta la farfalla,profumo in un battito d'ali

Oggi voglio presentarvi un prodotto molto simpatico e che tutti vorranno avere nelle proprie auto ma anche io casa.Pensate ad una delicata e coloratissima farfalla che portera' un piacevole profumo oltre ad un tocco di colore e allegria:ecco a voi Marta la farfalla.
Ma cos'e'?All'apparenza una semplice farfalle colorata decorativa,ma in realta' ha la funzione di deodorante auto o per ambienti,che si distingue dai soliti proprio per il suo particolare design.
E' inconfondibile,con le sue grandi ali che,sul retro hanno una particolare forma che permette di avere una maggiore superficie a contatto con l'aria per consentire una maggiore diffusione del profumo,oltre alla pratica clip per applicarla alle bocchette d'aria dell'auto o in qualsiasi ambiente della casa.
Marta la farfalla e' disponibile in ben 7 profumazioni:
Strawberry
Blue ice
Silver water
Green tea
Vanilla e ginger
Black orchid
Sicily
Ed ora vi mostro quello che ho ricevuto,ben 3 farfalle profumate:Strawberry,Black orchid e Vanilla.
Gia' con la confezione chiusa e' possibile sentirne i meravigliosi profumi.....
STRAWBERRY
 Fantasiosi accordi fruttati regalano un delicato cuore di fragole e frutti di bosco ad una profumazione avvolgente e persistente. La fragola di bosco colpisce subito per le sue dolci note di testa che permangono in una gradevole alternanza di dolce fruttato e che richiama a sé l'idea del bosco in una giornata d'estate. I colori intensi della vegetazione, il sentore del muschio, il profumo dei ciclamini, l'odore delle foglie calde al sole, il senso di frescura regalato da una macchia d'ombra lungo il sentiero. Una profumazione deliziosa e irresistibile, che inebria e che si intreccia alle intense fragranze del mirtillo, del lampone e della mora. La costruzione olfattiva, basata sulla dolcezza e sugli accenti marcatamente fruttati della fragola e dei frutti selvatici, conferisce carattere giovane, dolce e gioioso alla fragranza. Il profumo intenso e fruttato è, d'altra parte, insito nella radice stessa del nome fragaria che trae origine dal sanscrito ghra che significa fragranza.
 VANILLA
 Una fragranza conturbante si sprigiona dall'incontro tra le note dolci della vaniglia e il carattere pungente dello zenzero. Il connubio ideale di due aromi contrastanti: la morbidezza vanigliata si sposa con il gusto deciso dello zenzero, portando con sé la suggestione di luoghi lontani e il sapore inconfondibile dell'Oriente. Una profumazione delicata e, al contempo, persistente, che è un viaggio tra i profumi speziati tipici dei bazar di Istanbul. Un bouquet di essenze orientaleggianti regala evocazioni d'altri tempi, che parlano di uomini seduti sul ponte a contemplare le navi in transito sul Bosforo, della magia del tempo senza tempo.
 BLACK ORCHID
Un bouquet floreale con un'essenza dominante, quella dell'orchidea nera, regala una profumazione intensa e penetrante, sensuale e avvolgente. Il fiore per eccellenza elegante, puro e sofisticato ci conduce attraverso una fuga olfattiva, nel cuore dell'estremo Oriente, nelle inebrianti atmosfere di una favola magica. Apprezzata per la raffinata bellezza dei suoi fiori, il profumo, intenso, profondo, quasi narcotico, sensuale, ammaliante e misterioso, dell'orchidea richiama alla mente la leggiadra armonia dei giardini esotici. Un mix di fragranze inusuali, voluttuose e noir, tra note di testa, dal carattere intenso e forte (ribes, uva, bergamotto), note dolci di fondo (sandalo, vetiver, patchouli) e note di cuore, date dall'orchidea nera, conferiscono alla profumazione un'incredibile intensità e persistenza.
Sono davvero favolosi,i profumi sono intensi ed e' difficile scegliere quello preferito:io li trovo tutti buonissimi ed ho deciso di metterna una im auto e una in casa,come decorazione profumata.
Andate a vedere tutte le profumazioni sul sito http://www.martalafarfalla.com/,dove trovereta anche tante informazioni utili e potrete acquistarle tramite lo shop di Amazon.
E non dimenticatev di passare anche dalla loro pagina FB https://www.facebook.com/martalafarfalla?fref=ts




8 commenti:

  1. Questi profumatori d'auto sono deliziosissimi! Io li metterei anche in casa :)

    RispondiElimina
  2. adorabili e profumatissimi...io li ho appesi ovunqui...cara la mia marta farfalla

    RispondiElimina
  3. *-* idee carinissima
    sopratutto per una come me che ama i colori
    sono ottime per abbellire

    RispondiElimina
  4. che idea carina per profumare gli ambienti, comodissima, si appende ad una tenda e abbellisce anche

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi sono unita ai lettori del tuo blog... queste farfalline sono davvero deliziose, non vedo l'ora di provarle!!
    Passa a trovarmi nei miei blog se ti va, sei sempre la benvenuta
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. molto carini è la prima volta che li vedo devo cercarli

    RispondiElimina