Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 22 maggio 2013

Kare Italy,cosmetica per il nostro benessere

Buongiorno oggi voglio presentavi un'azienda italiana che si occupa della creazione di prodotti ideali per la cura ed il benessere del nostro corpo.Kare Italy propone dei prodotti ad alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali;sulla confezione viene evidenziata la quantita' di questi ingredienti grazie ad un numero all'interno di un cerchio colorato.
Inoltre tutti i prodotti sono privi di parabeni,senza derivanti del pertolio,senza Sles,coloranti e ftalati;sono realizzati con materie prime e tensioattivi ricavati da materie prime vegetali e le profumazioni sono anallergiche.
Cosa ancora piu' importente,NON sono testati sugli animali.
Troviamo diverse linee:
-crema anticellulite
-crema pancia e fianchi
-crema corpo idratante e rassodante
-cerotti anticellulite
-crema e cerotti per dolori muscolari
-gel defaticante gambe
-crema piedi
-crema mani
Inoltre troviamo anche 2 pratici kit:uno anticellulite e l'altro per dolori muscolari
Ma ora vi mostro quello chel'azienda mi ha inviato da provare:la crema idratante e nutriente intensiva mani.

 
Composta da estratti di origine naturale e innovativi come succo di Aloe e Urea che aiutano a nutrire,proteggere ed idratare intensamente le mani.
Come indicato sulla confezione,questa crema e' composta da ben 7 sostanze attive.
E' morbida e si assorbe facilmente donano alla pelle un miglioramento immediato.
 
 Trovate tutti i prodotti Kare Italy sul loro sito http://www.kareitaly.com/index.html dove potrete anche acquistarli.
 

6 commenti:

  1. Sto provando pure io questa crema mani e devo dire che mi piace molto in modo particolare!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho lasciato un premio per il blog :-)
    http://virginia82.blogspot.it/2013/05/a-very-inspiring-blogger-award-pt2.html

    RispondiElimina
  3. bene bene una crema mani e' quello che fa al mio caso....7 principi attivi possono davvero fare la differenza da crema a crema

    RispondiElimina
  4. grazie non conoscevo questa crema sembra di ottima qualità

    RispondiElimina
  5. ciao cara ti seguo, sono kika89. ricambi e segui anche me? www.sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina