Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

sabato 18 maggio 2013

Insight by Ida Di Palma,arte da indossare

Quelli di cui voglio parlarvi oggi non sono i classici gioielli artigianeli che siamo abituati a vedere.Anzi chiamarli gioielli credo non sia il termine adatto;si tratta infatti di autentiche opere d'arte da indossare,orecchini,bracciali e collane create dalla fantasia e dalla bravura di Ida,creatrice del marchio Insight by Ida Di Palma.
Tutti i gioielli sono creati con materiali di pregio come pelle,nastri in camoscio ,ami e catene in argento 925;ma cio' che li rende davvero diversi e unici e' il fatto che queste creazioni sono dipinte a mano dalla stessa Ida,un vero talento naturale.
Nessuna scuola d'arte,solo passione,fantasia e bravura fanno di questi gioielli dei pezzi unici e sorprendenti che lasciano letteralmente a bocca aperta:parliamo di artigianato puro.
Ma ora voglio mostrarvi il suo lavoro mostrandovi passo passo come nascono le sue creazioni.
Quelli che vedete sono i passaggi per la creazione di un paio di orecchini(quello che vedete e solo 1,l'altro ha un soggetto diverso ma complemantare)
Qui invece si vede la differanza prima dell'agginta dei dettagli.
Ed ecco il risultato finale:
Entrambi gli orecchini sono stati dipinti a mano su pelle.montato con ami in argrnto 925 e rifiniti con cordoncino in camoscio.
Questi Ida li ha preparati appositamente per me e credetemi,in foto sono bellissimi ma dal vivo dono decisamente piu' belli.
Sono rimasta davvero molto soddisfatta,insieme a Ida abbiamo scelto colori,soggetto e tutti i particolari per arrivare al prodotto finale;mi e' piaciuto collaborare con lei,davvero disponibile, seria e gentilissima.
Li ho ricevuti in un delicato sacchetto traforato bianco,confezionati con la massima cura.
Qui mi vedete mentre il indosso;sono di grande effetto,delicati e sembrano davvero studiati su misura  per me.
Come dicevo,Ida non crea solo orecchini,ma anche bracciali e collane(chiamate pettorali).
Quelli di seguito sono solo alcuni esempi:
BRACCIALI
PETTORALI
ORECCHINI

                                                                   

CIONDOLO Marilyn
ORECCHINI Rose
(i petali sono montati singolarmente e poi dipinti)
Le creazioni di Insight byIda Di Palma sono davvero tante e tutte bellissime,non e' stato facile sceglire quelle da mostrarvi,ma le trovate sul suo sito http://www.insightbyidadipalma.it/ dal quale potrete accedere allo shop on line di Blomming http://www.blomming.com/mm/InsightbyIdaDiPalma/items?_=1366100793891&order=price_asc&view_type=thumbnail
Inoltre trovate tutte le ultime creazioni sulla sua pagina FB https://www.facebook.com/InsightByIdaDiPalma?fref=ts dove potrete contattarla per le vostre richieste.
Vi invito a diventare sua fan,sono certa che vi innamorerete delle sue creazioni e nonpotrete fare a meno di averne una.
Un vero talento!








10 commenti:

  1. Sono davvero delle vere e proprie opere d'arte da indossare!

    RispondiElimina
  2. Gli orecchini rose sono deliziosi!

    RispondiElimina
  3. davvero bellissimi ed originali questi orecchini,mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  4. Proprio belli, le cose fatte a mano sono sempre più pregiate, gli orecchini sono quelli che mi piacciono di più

    RispondiElimina
  5. sono meravigliosi questi accessori! bellissimi gli orecchini a forma di rosa, li vedo molto adatti alla bella stagione

    RispondiElimina
  6. Acessori molto belli, questo è un nuovo brand per me, non lo conoscevo ancora

    RispondiElimina
  7. molto particolari bisogna ammetterlo..e creati cn tanta passione

    RispondiElimina