Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

sabato 25 maggio 2013

Hugme:le collezioni per l'estate

Buon sabato a tutti.Tante novita' dal mondo Hugme!!!L'ultima che vi avevo presentato erano il collarini per cani e gatti ai quali,avendo io stessa una gattina,non ho saputo resistere!
Ora vi mostro il collarino che Serena di Hugme ha fatto per la mia micia Pesca;un'intreccio giallo e verde con i teschi logati che s'intona magnificamente ai suoi occhi gialli e contrasta con il suo pelo nero e lucidissimo.
Davvero meravigliosa....sembra una diva!!!
Inoltre posso indossarlo anche io come bracciale doppio....
 
Insieme al collarino ho ricevuto un bracciale per me della linea Hugme Chain color tiffany;si tratta di un bracciale in lycra e catena nera,una delle novita' 2013.
Ma le novita' non finiscono qui!!!!
Sono inarrivo tanti nuovi braccialetti per l'estate di cui adesso vi anticipero' alcune foto.....


Davvero belli e coloratissimi,da quelli con le palline fluo e i teschi,ai bracciali con catene e pendenti in stile marinaresco per concludere con i bellissimi bracciali Infinito.Uno piu' bello dell'altro.
E mi raccomando non prendete impegni per Giovedi 30 Maggio alle 20:Hugme sta preparando una sorpresa per voi.
Non vi resta che seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Hugme-bracciali-by-Hu4me/133513280124898?fref=ts
HUGME,HOW TO BE COOL AND FASHION WITH LOVE!


 
 

4 commenti: