Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 14 maggio 2013

Eudorex,fibre poliattive

Oggi voglio parlarvi di Eudorex,un'azienda che produce una vasta gamma di prodotti per la pulizia della casa;in particolare creano panni in fibre poliattive ideali per la pulizia di tutte le superfici della nostra casa,dai vetri ai pavimenti,dall'inox della cucina alla ceramica del bagno.
Le microfibre con cui sono creati entrano nei pori delle superfi ci asportando in maniera meccanica lo sporco e catturano facilmente le impurità sfruttando l’effetto “calamita” (potere elettrostatico).
L'azienda e' molto giovane;nasce nel 2000 con la linea CASA,poi dopo alcuni anni si aggiunge la linea PRO ed infine arriviamo alle innovative FIBRE ATTIVE.
 
L'azienda mi ha dato la possibilita' di provare alcuni dei loro prodotti;vediamoli:
 
PANNO INOX
Ideale per superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.
Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.
PANNO VETRI
                                                  Ideale per vetri e superfici riflettenti
 Rimuove lo sporco e l’unto anche solo con acqua ;lo speciale tessuto  non concede  spazi liberi ad aloni e a striature. Le superfici trattate risultano pulite e lucide riducendo sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.
PANNO WC SANITAL
Ideale per sanitari, piastrelle, cromature
Permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire  sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.
PANNO PAVIMENTI
Adatto per tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
Rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature;ottimizza l’azione del detergente,ma si può usare anche solo con acqua.
Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco.
Tutti i panni sono lavabili in lavatrice fino a 90°
Oltre a quelli che vi ho mostrato potrete trovarne molti altri sul loro sito http://eudorexcasa.it/content/
specifici per ogni tipo di superficie.
Quelli di seguito sono solo alcuni esempi:
asciuga-stoviglie
LCD
mop per parquet
idea 3(3 panni per mobili-cucina-bagno)
 
Vi consiglio di seguirli anche sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/Eudorex dove troverete tutte le ultime novita'
Eudorex mi ha davvero soddisfatta;questi panni funzionano veramente bene,puliscono e non danneggiano le superfici e rendono i lavori di casa piu' facili e piacevoli.Li consiglio a tutte!
 
 

7 commenti:

  1. ottimi prodotti devo provarli assolutamente!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente da provare! ^_^

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti eudorex.questi panni sono ottimi,molto funzionalie utili per le pulizie quotidiane.pur lavandoli piu' volte in lavatrice alle tempersture piu' disparate mantengono cmq la loro qualita' nel tempo

    RispondiElimina
  4. Ho avuto il piacere pure io di testare questi panni, e devo dire che sono davvero eccezionali! straconsigliati!

    RispondiElimina
  5. io sono una cliente affezionata ed ho anche testato i prodotti, per me sono davvero ottimi, li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  6. amo molto usarli in casa sono superlativi e ottimi

    RispondiElimina