Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 2 maggio 2013

Creaproducts,bellezza fai da te

Navigando su internet mi sono imbattuta in un'azienda americane che produce strumenti davvero innovativi per aiutarci a prenderci cura della nostra bellezza,in particolare la cura dei capelli e delle unghie.
Si tratta di CreaProducts,azienda fondata da Mai Lieu, inventrice e imprenditrice con 15 anni di esperienza nel settore della bellezza,che ha realizzato due prodotti davvero interessanti:CREACLIP e CREANAILS.

Inizio a parlarmi di CREACLIP.
Si tratta di 2 clip,una piu' lunga e piu' grande e l'altra piu' piccola,ideali per tagliarsi e tagliare i capelli comodamente a casa.Quella piu' lunga e' ideale x tagliarsi i capelli da soli ed e' specifica per i capelli lunghi;l'altra,piu' piccola,puo' essere utilizzata per tagli scalati,per sistemare o creare frange ed e' indicata per il taglio dei capelli piu' corti(anche per uomo e bambini).
Ora vi mostro alcuni tagli possibili:
Entrambe le Clip sono dotate di una bolla che permetti di effettuare un taglio dritto e perfetto;basta semplicemente far si che la bolla risulti al centro.
Ora ve le mostro nel dettaglio.
Questa e' quella piu' grande:
E questa quella piccola:
Ovviamente ero molto incuriosita e non ho perso tempo;l'ho subito provato,sia su me stessa e su mio figlio.Sinceramente pensavo che,come tanti prodotti,fosse facile da vedersi,ma difficile a farsi.
In realta' sonosrimasta molto stupita:e' davvero pratico e facile da usare e il risultato e' davvero discreto(molto meglio di quanto mi aspettassi).
Sappiamo tutti quanto sia difficile tagliarsi i capelli da soli e quante volte basti poco per fare un disastro....eanche tagliare i capelli ai nostri figli molto spesso non e' un'impresa facile.
Ma ora vi mostro i risultati;ovviamente essendo una prima prova o dato solo delle leggere spuntate,ma credo che un po' si noti la differenza:
Ecco il taglio fatto a mio figlio:un po' piu' corti e scalati.
E questa sono io.Davanti ho sistamato ed accorciato il ciuffo laterale,mentre dietro li ho spuntati al fondo(si nota una linea piu' dritta e netta).
 
 
Ed ora passiamo all'altro prodotto dell'azienda:Creanails.
Si tratta di un sistema innovativo per applicare lo smalto sulle unghie senza sbavare e per avere una perfetta french manicure.
E' composta da 26 pezzi di varie misure che si adattano alle dita e da un set di lunette per creare la french.
Ora vi mostro come funziona(in questo caso mi sono fatta aiutare da mia cognata che si e' offerta come tester!)
Ecco come si presenta il prodotto.
Innanzitutto una volta trovate le misure,applichiamo i nostri creanails sulle dita:
 
Poi stendiamo lo smalto;anche se sbaviamo non c'e' problema,ci pensa creanails!
A quato punto,togliamo il tutto ed ecco il risultato finale:lo smalto e' perfetto e senza sbavature.
 
Isomma questi 2 prodotti sono davvero utili e funzionali:potete acquistarli direttamente dal sito http://www.creaproducts.com/ sia singolarmente che nella vesrione kit,dove avrete entrambi i prodotti ora al prezzo scontato di $ 49,99 .
Inoltre per ordini superiori a $ 60,00 le spedizioni sono gratuite e per tutte le mie Follower,uno sconto di $5,00  con un acquisto minimo di $15,00 inserendo il codice sconto:CREA151
Cosa aspettate?andate anche a visitare la loro pagina FB https://www.facebook.com/CreaProducts?fref=ts per essere sempre aggiornati.

10 commenti:

  1. molto belle le foto!strumenti molto utili direi!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia il tuo blog, ottimi consigli brava!

    RispondiElimina
  3. Caspita voglio assolutamente gli attrezzi per le unghia...per me che mi sbaffo sempre saranno una mano santa!!!;-)

    RispondiElimina
  4. quelli per capelli sono veramente super utili per le spuntatine!

    RispondiElimina
  5. Davvero geniali questi prodotti! Mi piacciono entrambi, vado a dare un'occhiata al loro sito, grazie!

    RispondiElimina
  6. Che bei prodotti innnovativi!complimenti belle idee

    RispondiElimina
  7. utilizzo da tempo questo articolo per tagliare la frangetta dei miei figli

    RispondiElimina
  8. ce li ho anch'io e sono comodissimi!!
    finalmente unghia perfette in pochissimo tempo e senza sbavature!

    RispondiElimina