Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 3 maggio 2013

Assiamedica,microfibra esfogliante per la nostra pelle

Oggi voglio parlarvi di Assiamedica,un' azienda che produce  una linea di prodotti per la cura e la pulizia del nostro viso e corpo. Propone una vasta gamma di panni,manopole,guanti corpo,fasche schiena ideali per l'esfoliazione del corpo e non solo.
La particolare tecnofibra con cui sono creati i prodotti si avvale della nanotecnologia tedesca applicata ai polimeri tessili .
La nanotecnologia è la scienza che trasforma la materia e applicata al polimero tessile lo fa diventare 400 volte più sottile di un capello umano.
Qual è il risultato?
Il risultato è che questi prodotti vanno a pulire a fondo anche i pori più fini e sottili donando alla pelle luminosità e freschezza immediata e non pulisce solo la parte superficiale perché la sua struttura è capillare.
100 km di tale fibra pesano solo 1 grammo !Inoltre è  testato DERMATOLOGICAMENTE su volontari in GERMANIA e ITALIA e non in vitro ed è coperto da brevetto internazionale.
Molti sono i prodotti che l'azienda produce con questa tecno fibra,ideali si x uomo e donna,si per i nostri bambini nonche per i nostri animali domestici.
Ma non solo:ci sono anche prodotti per la pulizia domestica.
Ora vi faccio alcuni esempi:
 Krosta:
Microfibra di ultimissima generazione per lo sporco ostinato. Panno double-face: da un lato presenta la parte setolosa per scrostare senza graffiare ogni tipo di incrostazione, mentre dall’altro lato presenta la parte morbida.



Luce Multiuso:
versatile ed ottima in tutti gli ambienti domestici e professioanli.
Spugna Super assorbenza
 Rimozione sporco ed elevata assorbenza d'acqua!

Questi sono i prodotti per gli animali domestici:
Ed ecco quelli per la cura dei bambini;ci sono anche dei bellissimi set:
Accappatoi(in tanti colori)
 
Oppure i set da 5 pezzi(accappatoio,guanto lavabimbo,2 tovagliette,bavaglino)
Ed ora le linee per uomo e donna.
                                                              Guanto esfoliante
                                                            Manopola  esfoliante zona T
                                                Fascia schiena(disponibile per lui e per lei)
                Turbante per capelli,per capelli docili,rilassati e subito asciutti(disponibili in vari colori)
                                          Panno Micropeeling per viso-collo-dècollète'
Ed e' proprio quest'ultimo prodotto che ho avuto il piacere di provare e di cui ora vi parlero'.L'ho ricevuto in una pratica bustina;il panno e' quadrato di circa 15x15 cm.Io ne ho ricevuto 1,ma sul sito lo trovate in confezione da 2 al costo di euro 14,90.

Si tratta di un panno in tecnofibre di forma rettangolare di estrema morbidezza e leggerezza brevettato.
Dopo l’abituale detersione massaggiare il Panno Micropeeling su viso, collo e decollété per rimuovere residui di maquillage, cellule cutanee morte ed impurità endogene ed esogene (sebo, smog, polveri sottili etc…) Libera la pelle da tutto ciò che la insidia e che fa da schermo all’assimilazione dei trattamenti estetici successivi POTENZIANDONE L’EFFICACIA (creme idratanti, sieri anti-età, lozioni, gel, acque termali etc.). NON CONTRASTA CON LA DETERSIONE TRADIZIONALE.

OTTIMO PER RIMUOVERE MASCHERE velocemente ed efficacemente.

Ora vi spiego il suo utilizzo,davvero semplice.Vi bastera' massaggiare delicatamente le parti interessate con il panno umido di sola acqua per 1/2 minuti , effettuando movimenti circolari. Sciacquare poi le parti trattate e procedere con la normale beauty routine. Il panno può essere lavato con la classica saponetta o in lavatrice a 60/90° senza ammorbidenti e candeggina. Il panno è riutilizzabile a lungo,la sua durata e' di circa 3-4 mesi.
Io lo utilizzo al mattino per pulire ed esfoliare il viso ed alla sera,dopo essermi struccata,per rimuovere i residui rimasti ed ottenere una miliore pulizia dei pori.
Ora vi mostro il panno prima e dopo l'utilizzo.
Ovviamente qui il panno,prima dell'utilizzo,e' perfettamente pulito
Ora guardate dopo averlo utilizzato(e prima avevo usato il mio solito struccante)
Come vedete nonostante mi fossi gia' struccata,le tecno fibre del panno sono riuscite a catturare ancora trucco e residui presenti sulla mia pelle.Questo mi ha fatto capire quanto a volte nonstante pensiamo di avere deterso e pulito la nostra pelle in realta' non sia cosi'.
Ormai utilizzo il panno sempre,non posso piu' farne a meno;e' diventato indispensabile per la cura della mia pelle.
Vi lascio il link del sito http://www.assiamedica.com/ dove potrete vedere ed acquistare questo ed i molti altri prodotti dell'azienda;li trovate anche sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/AssiaMedica/484933241536722?ref=ts&fref=ts

6 commenti:

  1. Anche io lo voglio!!:):) ti seguo, passa da me se ti va!!:) bacii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/05/art-and-fashion-fashion-is-art.html

    RispondiElimina
  2. Davvero molto utile questo panno! Ottimo per fare una bella pulizia al viso!

    RispondiElimina
  3. un prodotto che sarebbe proprio da provare!!

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi prodotti

    RispondiElimina