Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 31 maggio 2013

Accessori per capelli da Insight by Ida Di Palma

Torno a parlarvi delle creazioni in pelle e dipinte a mano di Insight by Ida Di Palma.In precedenza vi avevo mostrato come nascono le sue creazioni,in particolare gli orecchini,e vi avevo anche mostrato alcuni dei gioielli creati dalla bravissima Ida.
Oggi voglio presentarvi una nuova linea di creazioni,ma prima voglio mostrarvi un'altra delle sue splendide creazioni.
Si tratta di un bracciale in pelle dorato,con retro verde acqua,rifinito con laccetto in camoscio verde acqua e impreziosito da da strass e borchie;la chiusura e' regolabile.
Ma ora ve lo mostro:ecco "El Dorado".
E' molto elegante,il dorato della base mette in risalto gli strass e le borchie azzurre;il bracciale e' accompagnato al certificato di autenticita',dove sono riportati i materiali utilizzati per la realizzazione.
Come vedete indossato e' davvero un bracciale importante e di grande effetto.Lo adoro!
Ma ora veniamo alle novita';vi presento gli accessori per capelli della linea "Basic".
Partiamo dai femacapelli "Good Idea",fatti a mano in legno e lacci in camoscio colorati,con al fondo fiori,farfalle o cio' che piu' preferite,in quanto sono personalizzabili.
E poi abbiamo gli altri modelli,sempre in pelle,spilloni in legno e decorati con borchie e parti dipinte a mano.
"Violetta"
"Fiore"
 "Rosa"

Ovviamente non ho saputi resistere ed ecco qua il mio fermacapelli della line "Basic":questo e' il mio "Good Idea"
Ed eccolo tra i miei capelli;sara' ilmio compagno per l'estate e mi aiutera' a sopportare il caldo,donando un tocco particolare e colorato.
Ma non finisce qui.Ida ha in serbo per voi una bellissima sopresa.Non prendete impegni per il 2 Giugno e andate sulla sua pagina FB  https://www.facebook.com/InsightByIdaDiPalma se volete saperne di piu'.Posso solo anticiparvi questo:se vi piacciono le sue crazioni potrete avere la possibilita' di averne una!
Cosa aspettate?!non lascitevi sfuggire questa fantastica occasione!!!

 



5 commenti:

  1. Mi piacciono molto le creazioni di Ida, davvero delle opere d'arte!

    RispondiElimina
  2. che belle queste creazioni davvero molto originali corro subito a vedere.

    RispondiElimina
  3. che belli che sono! Se avessi i capelli un po' più lunghi mi piacerebbero davvero!

    RispondiElimina
  4. sono veramente belli io adoro questi tipi di acconciature

    RispondiElimina
  5. che belle creazioni...molto originali e colorate.

    RispondiElimina