Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 3 aprile 2013

Bussola Versilia



La Bussola . Il punto di riferimento delle discoteche della Versilia.

La Bussola di Focette, il palcoscenico in cui si sono esibiti i miti della musica, da Mina a Louis Armstrong, da Patty Pravo a Tom Jones, è oggi il locale più di tendenza della Versiliamusica house e commerciale per party indimenticabili.



C'è un locale che ogni settimana raduna i  Versilia migliaia di ragazzi e ragazze, provenienti da tutta Italia e, soprattutto, dalla Toscana. È la Bussola, già Bussola di Focette, e dal 2007 Bussola Versilia.
Un nome un programma: essere la discoteca della Versilia ed esserlo tutto l'anno, sia in versione estiva quando si può ballare a bordopiscina, sotto le stelle e con la suggestiva vista del mare - la Bussola e' uno stabilimento balneare - sia d'inverno quando tutta la situazione si svolge all'interno tra giochi di luce e laser show.
Per assolvere alla sua missione, la discoteca offre settimana per settimana deejay guest del calibro di Cristian Marchi - produttore della mitica Love, Sex, American Express - o Giorgio Prezioso di Radio Deejay, artisti hip hop come Fedez, party sensazionali comeLa Troya Ibiza , ma anche feste a tema come quella Harlem Shake, corpi d'animazione sensazionali e grandi appuntamenti come il Capodanno Versilia e l'8 marzo con i California Dream Man, gli spogliarellisti più famosi del mondo.

Feste a tema, eventi e appuntamenti che registrano spesso il tutto esaurito.
Per questa ragione, ogni volta che vuoi andare in Bussola, è fortemente consigliato prenotare per tempo, si tratti di una cena nel ristorante Versilia all'interno, di un tavolo in discoteca o di una lista.


BUSSOLA FORTE DEI MARMI: INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI.

E in Bussola avere tutte le informazioni che si desiderano con il massimo della chiarezza, conoscere i Bussola Versilia prezzidelle singole serate e le soluzioni proposte, capire qual'è quella che fa per te e prenotare con il massimo dei vantaggi è davvero semplice.
§  Basta una telefonata al 347.477.477.2 risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp
§  O se preferisci puoi i scrivere a info@discotecheversilia.it
Un servizio davvero utile che la Bussola condivide con la Capannina


La Bussola su www.Discotecheversilia.it

Proprio come la Capannina Forte dei Marmi, la Bussola si racconta su Discoteche Versilia Punto it, praticamente il portale ufficiale delle più belle notti in Versilia. Una piattaforma di contenuti ideata da un copywriter a Milano, un seo copywriter e un community manager.
Qui gli utenti possono trovare:
§  tantissime foto Bussola Versiliagallery delle serate, veri e propri fotoreportage che rendono assoluto protagonista il pubblico della Bussola. Un'autentica miniera di stimoli per chi è appassionato di moda e un utile strumento di rilevazione, per non dire una Bussola, di dove si stanno muovendo le tendenze fashion che il mondo della notte avverte solitamente per primo
§  informazioni sempre aggiornate in tempo reale su ospiti ed eventi che accendono le serate Bussola Versilia.
Ai contenuti presenti sul sito vanno aggiunti i video sul canaleyoutube discoteche Versilia. In pratica le emozioni delle notti in Versilia disponibili in rete 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 


Segui la Bussola con i tuoi social netwok.

www.discotecheversilia.it offre a tutti la possibilità di essere aggiornati con i propri siti preferiti. Non è necessario controllare ossessivamente il blog ma bastano pochi click a essere aggiornati in tempo reale.
§  cliccando su www.facebook.com/Versilia.Discoteche e poi su "Mi piace"
§  seguendo i cinguettii di discoversilia su twitter
§  aggiungendo alle proprie cerchie gplus.to/DiscotecheVersilia
§  iscrivendosi al canale www.youtube.com/discotecheversilia


Organizzare una festa in Versilia

Per tutto quello che abbiamo raccontato fin ora e per tutto quello che la Bussola sa trasmettere a chi la frequenta, la discoteca della Versilia è scelta come location per festeggiamenti e occasioni speciali. In particolare:
§  feste di compleanno in discoteca
§  addii al celibato in Toscana
§  eventi aziendali, sponsorizzazioni e tour estivi




I contatti per questo genere di serate ed eventi sono gli stessi:
§  telefono 347.477.477.2
§  indirizzo Viale Roma, 44 Marina di Pietrasanta (LU)



4 commenti: