Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 19 marzo 2013

Un mondo di colori con i Poldorelli

Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi interessera' soprettutto i vostri bambini,ma credetemi piacera' anche a voi grandi.
L'azienda Koh i noor si occupa di tutti gli strumanti utili per il disegno,dalle matite ai pennarelli,dalle penne stilografiche a gli strumenti per il disegno tecnico e artistico.
Sul loro sito troviamo anche vari marchi che affiancano i loro prodotti,come Aurora,Olivetti Toy color,Tombow,Joypac e Poldo.

Ed e' proprio di quest'ultimo marchio che vi voglio parlare:i Poldorelli,pennarelli a punta grossa e fine,ideali per far colorare i nostri bimbi in tutta sicurezza dai colori brillanti.
La ditta mi ha omaggiato di 2 bellissime scatole,una da 24 pennarelli a punta grossa e una da 24 pennarelli a punta fine.
I colori sono davvero belli,brillanti e dalle tonalita' cromatiche eccezionali:e' come ritrovarsi con un piccolo arcobaleno!
Inoltre questi pennarelli sono ideali per i nostri bimbi, perche':
-possono essere personalizzati con il proprio nome
-i colori sono brillanti e super lavabili
-hanno una punta a fungo super resistente che non rientra
-possono restare fino a 5 giorni aperti senza seccare
-sono dotati di tappo di sicurezza ventilato
Ora ve li mostro nel dettaglio:

Ecco quelli a punta fine;come vedete sono coloratissimi e hanno la particolarita' di avere la punta molto piu' resistente e spessa dei classici pennarelli a punta fine(questa e' di circa 2,8 mm) e hanno un'impugnatura a forma triangolare.
Questi invece sono a punta grossa;anche qui abbiamo delle bellissime tonalita' di colore,i pennarelli sono molto scorrevoli  e la punta grossa  e' di circa 5mm.
E chi meglio di mio figlio poteva prestarsi come tester di questi splendidi pennarelli.
I suoi preferiti sono quelli a punta grossa...eccolo all'opera...

Se volete avere maggiori informazioni sui prodotti Koh i noor potete visitare il loro sito http://www.kin.it/ dove troverete tutti i prodotti da loro trattati o contattarli tramite mail info@k-i-n.it

8 commenti:

  1. Questi pennarelli sono molto belli,colorati e resistenti, complimenti della bella presentazione!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Colori luminosi per la gioia di piccoli e grandi artisti :-)

    RispondiElimina
  3. Che splendidi prodotti... si torna bambini con i poldorelli!

    RispondiElimina
  4. Colori belli e chiari...il bimbo è bellissimoooo...un bacio

    RispondiElimina
  5. Che belli mio figlio si divertirà a pasticciare!Palmira FB

    RispondiElimina